Fast Bridge Fall: Carol Bridge a Dresda è demolito!

Fast Bridge Fall: Carol Bridge a Dresda è demolito!

Dresden, Deutschland - In Dresda succede qualcosa: la demolizione del Bridge Carol sta procedendo più velocemente e più discreto di quanto molti si aspettassero. Il lavoro svolto da Hentschke Bau GmbH di Bautzen dovrebbe essere completato entro la fine di settembre 2023, riporta dnn . Questa è un'impresa complessa, dopo tutto, è la demolizione di un ponte a rischio di collasso rispetto a una via navigabile federale. Ma la logistica del lavoro di demolizione è stata finora efficiente e gli escavatori fanno il loro lavoro senza intoppi.

Non c'era molto da vedere per mesi, poiché dieci varianti di pianificazione furono respinte prima che l'undicesimo alla fine portasse all'obiettivo. Il premio dell'ordine di Hentschke è una decisione considerata positiva. La società ha già esperienza con Bridge Construction, ad esempio attraverso la ristrutturazione del ponte di Augustus.

elicotteri e sondaggio contemplativo

Anche gli accordi dettagliati per eseguire la demolizione. La città ha commissionato a Dresda Bohrgesellschaft MBH al monitoraggio dell'ordinanza nella zona. Ciò è particolarmente importante per garantire che non vi siano resti pericolosi dalle guerre precedenti durante il lavoro. Inoltre, gli specialisti di Domarin si occupano della rimozione dei residui dal fairway in modo che il traffico di spedizione sia limitato il meno possibile.

; OBEREL. Questa regolamentazione si applica fino a quando le condizioni del ponte si sono deteriorate.

Un altro punto che contribuisce alla fretta è il rischio acuto di crollo del ponte, che ha reso necessario un'allocazione diretta dell'ordine - senza la solita gara. Il monitoraggio delle emissioni del suono ha già registrato fratture del filo di tensione, che sottolinea l'urgenza. Fortunatamente, non ci sono state ulteriori pause di filo da parte dell'ufficio esperto.

prospettive future

Mentre la demolizione è in pieno svolgimento, tutti stanno già guardando il nuovo Carol Bridge. Tuttavia, la pianificazione non può essere semplicemente data a mano libera, poiché l'amministrazione della città è vincolata alla pianificazione e ai diritti di approvazione. Un rilascio di traffico per il nuovo ponte potrebbe essere pianificato in modo ottimistico per il 2030. Ciò garantisce un certo grado di anticipazione e tensione in città, mentre gli escavatori lavorano le loro corsie, perché una cosa è certa: c'è molto nel flusso a Dresda e c'è ancora molto da fare.

Per ulteriori informazioni sul lavoro di Hentschke Bau GmbH, le parti interessate possono dare un'occhiata al loro lavoro.

Details
OrtDresden, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)