Festival di pallavolo a Dresda: WT Energiesysteme Supercup - biglietti adesso!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Vivi il 4 ottobre a Dresda la WT Energiesysteme Supercup 2025: Dresdner SC contro SSC Palmberg Schwerin. Biglietti disponibili!

Erleben Sie den WT Energiesysteme Supercup 2025 in Dresden am 4. Oktober: Dresdner SC gegen SSC Palmberg Schwerin. Tickets erhältlich!
Vivi il 4 ottobre a Dresda la WT Energiesysteme Supercup 2025: Dresdner SC contro SSC Palmberg Schwerin. Biglietti disponibili!

Festival di pallavolo a Dresda: WT Energiesysteme Supercup - biglietti adesso!

Un emozionante evento di pallavolo è proprio dietro l'angolo! IL Supercoppa WT Energy Systems 2025 avrà luogo il 4 ottobre alla Margon Arena di Dresda. Dalle 17:15 I vincitori della coppa in carica Dresdner SC danno il benvenuto ai campioni in carica dell'SSC Palmberg Schwerin. Questo duello è una nuova edizione della finale degli spareggi dello scorso anno e sarà interessante vedere chi riuscirà a prevalere questa volta.

Gli spettatori possono aspettarsi una partita emozionante! Il Dresdner SC ha la possibilità di difendere il suo primo titolo dal 2021, mentre l'SSC Palmberg Schwerin non vede l'ora di tornare dopo cinque anni senza un trionfo in Supercoppa. In passato Schwerin è riuscito a vincere il titolo quattro volte di seguito, ma gli ultimi cinque anni non sono stati una passeggiata.

Biglietti e offerte speciali

I biglietti per l'evento sono già disponibili e costano tra i 12 ei 28 euro. Particolarmente interessanti sono le offerte speciali sui biglietti, compresi i biglietti U25 e sconti fino al 50% per prenotazioni di gruppo. Fino al 14 luglio 2025 gli abbonati possono contare su un posto regolare garantito e su uno sconto del 30% sul prezzo. Inoltre l'evento verrà trasmesso non solo sul posto, ma anche sulla TV gratuita SPORT1 oltre che trasmesso in diretta su Dyn.

La Margon Arena ha una capienza di 3.000 posti e offre tanto spazio agli appassionati di pallavolo della regione e non solo. Qui i tifosi celebrano il fascino del gioco mentre le squadre mettono tutto su una carta!

Uno sguardo alla Supercoppa Sparda-Bank

Ma questo non sarà l'unico appuntamento clou della pallavolo nel prossimo futuro: inizierà il 22 settembre alla Porsche Arena di Stoccarda Supercoppa Banca Sparda, dove l'Allianz MTV Stuttgart gareggerà come campione in carica contro l'SSC Palmberg Schwerin. Stoccarda, che si è assicurata il diritto di ospitare vincendo la finale della DVV Cup, si trasferisce nella più grande Porsche Arena per raggiungere più spettatori. Con oltre 5.300 biglietti già venduti, l'atmosfera sarà entusiasmante.

Il capitano dello Stoccarda Roosa Koskelo sottolinea l'atmosfera speciale che porta una partita in casa, mentre l'allenatore Konstantin Bitter sottolinea l'importanza della partita come apertura della stagione. L'SSC Palmberg Schwerin vorrebbe invece riconquistare il titolo dopo la sconfitta dello scorso anno.

La Supercoppa, che si disputa dal 2016, rappresenta per le società di pallavolo un'importante occasione per prepararsi al meglio alla prossima stagione. Alla fine della partita contro lo Stoccarda, le donne di Schwerin hanno dovuto lasciare il campo con una sconfitta per 1:3, ma alcune azioni emozionanti sono volate in rete ed hanno entusiasmato i tifosi. Chi avrà la meglio quest’anno?

Il conto alla rovescia è in corso! Sia nella Margon Arena che nella Porsche Arena, la Supercoppa di pallavolo promette emozioni e azione da non perdere.