Meno biglietti per i tifosi della Dinamo: gli Ultras minacciano di boicottare lo Slavia!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Gli Ultras della Dinamo Dresda annunciano la protesta: la quota dei biglietti per la partita di prova contro lo Slavia Praga è stata drasticamente ridotta.

Ultras Dynamo Dresden kündigen Protest an: Ticketkontingent für Testspiel gegen Slavia Prag drastisch reduziert.
Gli Ultras della Dinamo Dresda annunciano la protesta: la quota dei biglietti per la partita di prova contro lo Slavia Praga è stata drasticamente ridotta.

Meno biglietti per i tifosi della Dinamo: gli Ultras minacciano di boicottare lo Slavia!

L'anticipazione della partita del 70° anniversario della Dinamo Dresda contro lo Slavia Praga il 16 luglio 2025 alle 14:00. potrebbe presto trasformarsi in frustrazione. Gli Ultras Dynamo hanno annunciato un test match internazionale, ma le circostanze sembrano tutt'altro che ideali. Mentre quasi 5.000 tifosi in trasferta si sono recati a Praga nel 2023, i tifosi della Dynamo hanno a disposizione solo 1.024 biglietti per la prossima partita. Ciò significa che la maggior parte degli oltre 4.000 biglietti per gli ospiti disponibili rimane inutilizzata, causando insoddisfazione tra i fan. Forte Curva del ventaglio di fascino Ciò è particolarmente fastidioso poiché viene messo a disposizione solo un quinto della quota di biglietti per gli ospiti precedentemente prevista.

La situazione è precaria: dopo che i biglietti per l'area ospiti, che la scorsa stagione comprendeva l'intera tribuna posteriore, sono stati venduti rapidamente, molti tifosi sono rimasti senza accesso allo stadio. Lo Slavia Praga giustifica la riduzione con il grande interesse per i biglietti delle partite casalinghe, di cui ne sono già stati venduti oltre 15.000. Ciò dimostra che anche i tifosi di casa sono estremamente motivati ​​a sostenere la propria squadra. Forte Novità su Lega3 Questi mercati dei biglietti sono apparentemente in buona forma.

Reazioni e possibili appelli al boicottaggio

Gli Ultras Dynamo non si scoraggiano per la mancanza di biglietti. In un comunicato ufficiale è stato sottolineato che nelle nuove condizioni non sarebbe possibile raggiungere 4.000 spettatori. Chiedono più umanità nella cultura dello stadio e un dialogo sulle preoccupazioni dei tifosi. La “pubblicita Coppa dei Campioni” rischia di diventare una promessa vuota nelle condizioni attuali, si continua a leggere. La frustrazione non è infondata se si considerano i problemi specifici che due anni fa non esistevano - in riferimento ai striscianti giochi di potere nel calcio, come quello RND note.

A causa di tali incidenti la discussione sull'influenza degli Ultras sulle operazioni di gioco sta guadagnando nuovo slancio. Gli eventi attuali, come il rinvio di un'altra partita, stanno spingendo molti club ad affrontare la questione con ancora più esitazione. A volte i visitatori degli stadi e gli ultras si sentono come un organo di controllo fondamentale per i loro club, il che potrebbe aumentare la pressione sui responsabili. Una comunicazione chiara sulle quote dei biglietti è essenziale per non mettere ulteriormente a dura prova il rapporto tra i club e i loro tifosi.

Considerati gli sviluppi preoccupanti, in futuro potrebbero sorgere gravi conflitti. I tifosi e i club dovrebbero forse pensare fuori dagli schemi e avviare un dialogo costruttivo prima che la situazione peggiori ulteriormente. Per i tifosi della Dynamo il percorso verso lo stadio potrebbe essere ancora più difficile di quanto si pensasse inizialmente.