La polizia federale ha afferrato dieci migranti sul viadotto di Görlitz!

La polizia federale ha afferrato dieci migranti sul viadotto di Görlitz!

Görlitz, Deutschland - Venerdì 23 giugno 2025, la polizia federale di Görlitz è stata mantenuta quando hanno preso un totale di dieci migranti che sono venuti in Germania non autorizzati. Intorno alle 16:00, un testimone attento ha riferito di aver visto due persone che camminavano sul viadotto ferroviario di Görlitz. Questi erano due afghani di 22 e 23 anni, che furono stabiliti dai funzionari poco dopo. La sua voce non autorizzata è stata solo l'inizio di un incidente a più livelli che si è sviluppato nelle ore seguenti.

Circa 90 minuti dopo, altri sei afghani di età compresa tra 20 e 31 anni furono ripresi dopo che furono ricevute le informazioni del personale del treno della ferrovia statale e un altro cittadino furono ricevuti. Questo gruppo aveva anche raggiunto il territorio federale attraverso lo stesso ponte. Un cittadino tedesco di 31 anni di origine afgana, sospettata, ha dato uno sguardo da vicino alla voce non autorizzata cercando informazioni su suo nipote, che faceva parte del gruppo. Immagine Segnala che la situazione nella seque

rapidamente e determinato

L'ultimo attacco ha avuto luogo intorno alle 18:45 Quando un ufficiale di polizia federale ha visto due uomini sul viadotto nel suo tempo libero. Questi due erano Pakistan all'età di 25 e 27 anni, che furono portati da un taxi polacco al ponte. Secondo le necessarie misure di polizia di confine, i migranti hanno lasciato l'ufficio verso la Polonia. La situazione mostra ancora una volta quanto sia importante la collaborazione tra i cittadini e la polizia fermare attività illegali, come PressePortal

Questi incidenti sono in un contesto più ampio che illumina le sfide della migrazione in Europa. In Germania, il tema del volo e della migrazione sono costantemente nella mente delle persone. Ogni anno puoi vedere i destini dei bambini e delle famiglie rifugiati che vivono in aree di conflitto. Secondo il Rapporto sulla migrazione 2023 Vita su 473 milioni in tutto il mondo delle aree di conflitto in caso di urbulazioni di urbulation of the urtimigration inflod.

un occhio sui rifugiati

20 giugno, che è stato recentemente dichiarato Giornata mondiale dei rifugiati, ci ricorda quanto sia importante aiutare i rifugiati e in particolare i bambini. Molti di questi bambini vivono in costante paura e incertezza e organizzazioni come Save the Children si impegnano a garantire che queste famiglie ricevano supporto operativo. In questo paese, la necessità di un'azione è particolarmente evidente se si considera come le persone colpite come gli afgani e i pakistani sono a Görlitz. Fanno parte di una storia molto più grande che richiede la nostra simpatia e impegno.

Gli eventi del 23 giugno sono un altro impulso per diventare consapevoli delle attuali sfide nella politica migratoria e, soprattutto, si avvicinano alle persone colpite da un cuore aperto.

Details
OrtGörlitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)