Richter nega la causa di Baldoni contro Blake Lively in un giudizio spettacolare!
Richter nega la causa di Baldoni contro Blake Lively in un giudizio spettacolare!
New York, USA - Un giudice di New York ha respinto la diffamazione di $ 400 milioni dell'attore Justin Baldoni contro Blake Lively. Il giudice Lewis Liman ha scoperto che Baldoni non poteva dimostrare adeguatamente le accuse relative a un'accusa pubblica di vivace per quanto riguarda le molestie sessuali. Questa decisione è una vittoria significativa per l'attrice ed è andata di pari passo con una dichiarazione emotiva di Lively su Instagram, in cui ha ribadito il suo impegno per la legge di ogni donna.
Baldoni aveva citato in giudizio vivace dopo che il pubblico lo aveva accusato di essersi comportato in modo inappropriato. Il giudice ha affermato che le dichiarazioni di Lively sono state classificate come legalmente protette, il che significa che la causa è stata istruita come inammissibile. Oltre alla causa per diffamazione, sono state anche respinte ulteriori accuse, come sull'estorsione. Il fatto che le dichiarazioni nel contesto di una denuncia ufficiale e una certa protezione della protezione, il privilegio di contenzioso, fossero circondati da un ruolo decisivo qui. The reporting of the "New York Times" about the case is also rated as safe because it fell under the "Fair Report Privilege", like Gala reported.
giusta e legalità a fuoco
Gli avvocati di Livelys hanno valutato la decisione del giudice come una completa riabilitazione per l'attrice e gli altri partecipanti all'evento. Hanno anche annunciato che la possibilità di far valere le spese legali e le richieste di danni contro Baldoni e altri. Vale anche la pena notare che Lively aveva già intentato una causa contro Baldoni per molestie sessuali e ritorsioni nel dicembre 2024.
La decisione del giudice è generalmente importante per la diffamazione e il loro trattamento legale. Le salite di disinvoltura sono un diritto civile significa che mirano a richiedere omissione, compensazione e compensazione per il dolore e la sofferenza. Una diffamazione deve essere dimostrata, il che è spesso una sfida. Per quanto riguarda il quadro giuridico, i requisiti sono elevati: l'onere della prova sta con l'attore, che deve dimostrare la falsità delle affermazioni, come su Lawyer specialista
Apri domande e prospettive
Se Baldoni può presentare una causa rivista per "influenza contrattuale illegale", Richter Liman ha lasciato aperto. Un processo nella causa di Lively contro Baldoni e Wayfarer Studios è già previsto per il marzo 2026, che continua a tenere d'occhio la questione. Il tentativo di Baldoni di classificare le dichiarazioni vivaci come diffamatorie fallite a causa della natura giuridicamente protetta delle dichiarazioni, che illustra le difficoltà per le future cause di diffamazione.
Gli sviluppi attorno a questo caso rimangono entusiasmanti e illustrano ancora una volta le complesse sfide associate alla reputazione pubblica e alle controversie legali.
Details | |
---|---|
Ort | New York, USA |
Quellen |
Kommentare (0)