Controlli doganali e tribunale: costruzione dell'appaltatore nella procedura di Görlitz prima di Assolutal!
Controlli doganali e tribunale: costruzione dell'appaltatore nella procedura di Görlitz prima di Assolutal!
Görlitz, Deutschland - In Görlitz c'era una procedura sensazionale oggi presso il tribunale distrettuale, in cui un'agenzia di lavoro polacca è sotto processo. L'appaltatore dell'edificio gennaio, 55 anni e da Bunzlau (Bolesławiec), fornisce informazioni come testimone. Il suo caso è stato disegnato da alcuni dettagli controversi negli ultimi mesi. sächsische Commissioni di lavoro indebite.
Il background di questa procedura non è infondato: le dogane hanno esaminato i cantieri in Germania per scoprire se i lavoratori sono classificati correttamente come dipendenti o auto -lavorati. Se la classificazione non è corretta, i contributi della previdenza sociale non sarebbero stati pagati, il che è considerato un lavoro non dichiarato. Jan, che ha lavorato in cantieri dal 2011 al 2015, che l'imputato gli ha trasmesso, ha pubblicato fatture in questo momento per fatturare i suoi servizi.
La complessità dell'auto -impiego fasullo
Il processo fa un momento saliente di un problema di diffusione nel settore delle costruzioni. Non ci sono solo conseguenze finanziarie nella stanza, ma anche rischi penali. Secondo l'articolo specialistico su jhb.legal , le indagini possono minacciare di esistere per Bogus afrowing. Self -impiegato che sono effettivamente integrati in un'azienda, ma lavorano senza adeguati contributi di sicurezza sociale, possono ottenere una responsabilità penale.
I segni di sospetto sono diversi, dalle istruzioni sull'istruzione all'attività esclusiva per un cliente alla mancanza della propria presenza sul mercato. Il tribunale deve ora chiarire se l'imputato ha soddisfatto questi criteri e quindi può essere classificato erroneamente in una categoria sbagliata. anwalt.de decine taxfalle-tappen-koennen --232686.html "> anwalt.de declastimates a understimate.
una procedura di intensificazione
La negoziazione è progredita solo lentamente oggi. Dei originariamente da sette a otto testimoni invitati, era apparso solo Jan, il che ha causato al giudice Ulrich von Küster a criticare il corso della negoziazione. Il procuratore ha scoperto che le dichiarazioni di Jan non hanno portato nuovi risultati. Per questo motivo, il tribunale può considerare un ambiente procedurale.
È preoccupante che l'imputato abbia già confiscato 200.000 euro e che l'ufficio fiscale richieda ulteriori 400.000 euro di tasse sui salari. L'ultimo giorno del processo è previsto per il 17 luglio ed è indicato che, nella migliore delle ipotesi, un'assoluzione per l'imputato è in prospettiva.Mentre la situazione rimane tesa nel settore, i datori di lavoro e i clienti nel settore delle costruzioni dovrebbero essere particolarmente attenti. Al fine di evitare problemi con l'auto -lavoro fasullo, è consigliabile concludere chiari contratti e trarre vantaggio da consulenza tempestiva. In questo modo rimani sicuro ed eviti tutti i tipi di inconvenienti legali.
Details | |
---|---|
Ort | Görlitz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)