Cliniche in Sassonia-Anhalt: miliardi di dollari per i pazienti rurali!

Cliniche in Sassonia-Anhalt: miliardi di dollari per i pazienti rurali!

Halle, Deutschland - In Saxony-Anhalt qualcosa accade nell'assistenza sanitaria! Sette dipartimenti specializzati per la medicina pediatrica e adolescenziale e cinque ostetricie possono attento al supporto finanziario. Questo finanziamento mira a migliorare l'assistenza medica nelle aree rurali.

come mdr Fluiscono 79 milioni di euro, che sono 18,8 milioni di euro in più rispetto all'anno in corso

finanziamenti per le strutture

Le cliniche di finanziamento dei benefici come la clinica della città di Dessau, l'Helios Klinik Sangerhausen e altre istituzioni. Ciò include anche il Gardelegen di Altmark Klinikum e l'ospedale Paul Gerhardt Diakonie. Questo supplemento viene persino pagato in assenza di deficit finanziario, che mostra quanto sia importante il mantenimento delle cure mediche.

La clinica per medicina pediatrica e adolescenziale all'indirizzo St. Elisabeth e St. Barbara

Care medica diverse

Il Centro per bambini, che include la clinica, è dotato di una varietà di dipartimenti specializzati, tra cui un centro perinatale e cliniche universitarie per la neonatologia e la medicina di terapia intensiva. Le moderne procedure di esame offerte includono tutto, dagli ultrasuoni alla risonanza magnetica all'endoscopia, sempre in armonia con gli standard nazionali e internazionali.

Un altro elemento importante delle misure di finanziamento è il sostegno finanziario degli ospedali nelle aree rurali. Secondo gkv , un totale di 136 ospedali ricevono i prenitori piatti in 2024. I dipartimenti che un ospedale detiene e varia da 400.000 a 800.000 euro per struttura.

Con tali misure, non solo l'offerta nelle aree rurali è garantita, ma anche la qualità della vita è migliorata in modo sostenibile per molte persone. Il messaggio chiaro qui è: la salute dei nostri bambini ha una priorità assoluta e tutto viene fatto per garantire un'assistenza medica completa.

Details
OrtHalle, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)