Addio al pioniere dello zoo: giunh hands sulla direzione a Norimberga!

Addio al pioniere dello zoo: giunh hands sulla direzione a Norimberga!

Leipzig, Deutschland - Un importante cambiamento ha avuto luogo nell'ambiente zoologico: Prof. Dr. Dopo sei anni, Jörg Junhold ha il suo ufficio al Dr. Dag Encke, direttore dello zoo di Norimberga. Questo riporta Thueringen24.de . Junhold, che è stato a capo della VDZ dal 2019, è stato in grado di stabilire un percorso chiaro durante il suo mandato e ha aumentato significativamente la visibilità dell'associazione a Berlino.

"Gli zoo come importanti centri di protezione della natura e delle specie devono essere meglio percepiti in pubblico e politica", ha sottolineato Junhold durante la consegna. Il suo track record mostra che ha affrontato con successo le sfide dalla pandemia di Corona al segretario ucraino. Inoltre, ha lavorato in modo significativo per aprire i processi decisionali politici per gli esperti di zoo e per promuovere la loro integrazione, secondo le informazioni di .

riprogettazione e nuove strutture

"Abbiamo dimostrato che gli zoo hanno una voce in tempi di crisi", ha detto il presidente uscente. Alle istituzioni è stata offerta una piattaforma durante le chiusure correlate al pandema per illustrare l'importanza sociale degli zoo. Il suo motto rimane: "Gli zoo sono più che semplici strutture per il tempo libero, danno un contributo indispensabile alla protezione delle specie", come Zoo Berlin sottolineato.

un addio con fodera

Nel complesso, il cambiamento nella parte superiore della VDZ rappresenta un passo significativo nel futuro dei giardini zoologici e mostra la crescente importanza degli zoo non solo come ricorso di rilassamento, ma soprattutto come attori attivi nella protezione delle specie e nell'educazione ambientale.

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)