Alassane Pléa prima di passare a PSV: Gladbach perde la sua stella!
Alassane Pléa prima di passare a PSV: Gladbach perde la sua stella!
Leipzig, Deutschland - Il mulino delle voci sta gorgogliando - il Borussia Mönchengladbach affronta un cambiamento decisivo in questo periodo di trasferimento. Alassane Pléa, uno dei giocatori più antichi del club, lascerà i puledri e sta per passare a PSV Eindhoven. L'attaccante di 32 anni ha già salutato i suoi compagni di squadra, ed è programmato un controllo medico con gli olandesi, come
Un altro fattore per cambiare PLéa è la clausola di uscita scaduta nel suo contratto, che si è conclusa il 30 giugno di quest'anno. Ciò significa che Gladbach ora può negoziare direttamente con PSV senza che la clausola abbia il prezzo regolato. Lo sviluppo del club è ancora una volta la prova che hanno bisogno di modifiche per affermarsi nella Bundesliga.
Il record sportivo di Alassane PLéa
ai suoi tempi al Borussia Mönchengladbach, Pléa ha ottenuto impressionanti 236 missioni in cui ha segnato 68 gol e preparato 53. Non è solo uno dei giocatori più preziosi negli ultimi anni, ma ha anche un valore di mercato di circa 5 milioni di euro. La partenza dell'attaccante francese sarà sicuramente una grave perdita per la squadra, ma le possibilità finanziarie del club richiedono decisioni flessibili.
In vista dei primi trasferimenti come l'acquisto di Jens Castrop, che è stato impegnato a Norimberga per 4,5 milioni di euro, sembra che Gladbach possa essere basato su una fondazione finanziaria un po 'più stabile mentre pianifica una nuova strategia.
Con Alassane Pléa, un giocatore importante che il Borussia lascia e possiamo essere entusiasti di vedere come si svilupperà il design della squadra nelle prossime settimane. Una cosa è certa: la prossima estate sarà calda e ci concentreremo sui prossimi trasferimenti. Resta sintonizzato per ulteriori notizie sul calcio su fussballtransfers.com , dove puoi trovare informazioni su tutti i campionati europei ogni giorno.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)