Esclusioni di alcol all'aeroporto di Lipsia: vacanza in pericolo!
Esclusioni di alcol all'aeroporto di Lipsia: vacanza in pericolo!
Flughafen Leipzig, Deutschland - All'aeroporto di Lipsia, le festività natalizie per molti passeggeri hanno iniziato con un evento implorato. As thueringen24.de , several alcoholic-grappled travelers had to be excluded from the flight due to excessive alcohol consumption. Ci sono stati due incidenti particolarmente drammatici il 26 giugno.
L'inizio ha fatto un passeggero di 27 anni che è stato trovato inavvicinabile prima della sua partenza a Maiorca. Il capitano del volo ha notato la situazione e ha immediatamente interrotto il processo di partenza. Nonostante l'intervento rapido - sono stati avvisati un servizio di emergenza - l'uomo è stato portato fuori dall'area di sicurezza con un valore alcolico di 1,7 per mille. Il volo è finalmente sceso alle 7.22 del mattino senza di essa.
Poco dopo, un passeggero di 45 anni che voleva viaggiare a Madeira a Funchal non lo prese. I dipendenti dell'aeroporto avevano informato la polizia a causa del suo comportamento sorprendente e del forte odore di alcol. Durante un test alcolico, sono stati trovati tre per mille, motivo per cui è stato anche scortato dall'area di sicurezza. In una dichiarazione, la polizia federale ha avvertito di cautela del consumo di alcol prima del volo: "Un consumo eccessivo di alcol può non solo portare alla deflessione dei voli, ma anche ad alti costi per le compagnie aeree che possono comportare ritardi e misure aggiuntive" ( mdr.de ).rischi per la salute dall'alcol in aria
La gioia della vacanza porta spesso ai passeggeri a celebrare le bevande alcoliche sull'aereo. Che si tratti di vino scintillante, vino o buona birra, ma bere prima e durante il volo ha le sue insidie. Secondo Altezza di viaggio drammaticamente, che contiene il sistema cardiovascolare. Inoltre, ci sono rischi per la salute che sono rafforzati da un aumento dei valori di ossigeno nel sangue per i livelli di viaggio alcolici.
Uno studio del Centro aerospaziale tedesco (DLR) ha dimostrato che il contenuto di ossigeno nel sangue quando si gode le cadute di alcol a una media dell'85 %, mentre è tra il 95 e il 100 % in un passeggero vuoto. Soprattutto in classi superiori come la prima e il business, il sonno scarso può derivare da un aumento del battito cardiaco. Pertanto, gli esperti chiedono che le compagnie aeree limitino l'accesso all'alcol a bordo e chiamino i viaggiatori a fare a meno dell'alcol durante il volo, in particolare con i problemi di salute esistenti.
Gli attuali incidenti di Lipsia dovrebbero servire da promemoria urgente: la responsabilità del consumo di alcol prima e durante il viaggio è il fatto che si tratti di complicazioni inutili e non per mettere in pericolo la propria salute e altri passeggeri.
Details | |
---|---|
Ort | Flughafen Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)