Sospetto alcolico all'aeroporto di Lipsia: l'inizio della vacanza termina nel caos!

Sospetto alcolico all'aeroporto di Lipsia: l'inizio della vacanza termina nel caos!

Leipzig, Deutschland - Durante le festività natalizie, può essere davvero turbolento all'aeroporto, specialmente quando l'alcol entra in gioco. Questo recentemente è diventato chiaro all'aeroporto di Lipsia quando a due passeggeri non è stato permesso di decollare con i loro voli a causa dell'eccessivo consumo di alcol. According to Thüringen24 On June 26, the man who flies to Mallorca Wanted to find as not accessible at 5:35 Il capitano del volo ha deciso di annullare il processo di partenza e ha avvisato i servizi di emergenza e la polizia federale. Il test dell'alcol del respiro ha comportato un valore di 1,7 per mille e l'uomo è stato diretto dall'area di sicurezza.

Il volo per Maiorca è stato finalmente in grado di decollare alle 7:22 senza di lui. Un altro incidente si è verificato lo stesso giorno in cui un uomo di 45 anni che voleva volare a Madeira a Funchal ha notato un comportamento sorprendente e un odore spiacevole di alcol. I dipendenti dell'aeroporto hanno informato la polizia, che ha anche trovato un valore alcolico di oltre tre per Mille. Il pilota decise di non portare con sé l'uomo, che era supportato dalle misure di sicurezza all'aeroporto, come echo24

È importante sapere che non ci sono confini di alcol legali per i passeggeri sull'aereo. I passeggeri sono generalmente autorizzati ad salire sull'aereo con alcol nel sangue. Ma poiché l'alcol sull'aereo è più intenso a causa della bassa pressione dell'aria della cabina, i viaggiatori dovrebbero essere particolarmente attenti. Un bicchiere di vino durante il volo può sembrare da due a tre bicchieri a terra. L'aria secca nella cabina aumenta la disidratazione, che può portare a mal di testa e affaticamento.

Soprattutto con i voli a lungo raggio, il consumo di alcol può persino portare a problemi cardiovascolari, che possono diventare letali per i passeggeri poco appariscenti e quelli con malattie precedenti. Al fine di evitare rischi incontrollati per bere e sicurezza, le compagnie aeree sono anche soggette a linee guida rigorose che non consentono il consumo di alcolici auto -coltivati ​​sull'aereo.

Quindi fai attenzione a pianificare la tua prossima vacanza. Alcune bevande davanti al volo sono legittime, ma i limiti del possibile non dovrebbero essere superati. Dopotutto, vuoi arrivare a destinazione rilassato e non rimanere in aeroporto!

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)