Crisi al produttore del tram Heiterblick: Future in pericolo!
Crisi al produttore del tram Heiterblick: Future in pericolo!
Leipzig, Deutschland - Per le strade di Lipsia, Görlitz e Zwickau, esiste attualmente una notevole incertezza che è strettamente collegata al destino del produttore del tram Heiterblick. Gli ultimi giorni sono stati un vero giro sulle montagne russe per l'azienda e i comuni. AS Leipziger-strassenbahn produttore-mj6fbzhzti25wqkqjivxpu.html"> lvzs di shachsen di Che Görlitz non può ricevere veicoli ordinati da Heireiblick. Anche se la cancelleria statale sottolinea che il fallimento della società non mette necessariamente in pericolo l'approvvigionamento di nuovi veicoli, rimane l'incertezza nella popolazione.
Heiterblick si trova di fronte a una grave crisi perché Alstom ha fermato la produzione di scatole per auto per l'azienda. La ragione di ciò non è soddisfatta dei "componenti del contratto centrale" da parte della visione allegra, come n-tv . Finora, solo tre su 25 sono state consegnate ferrovie XXL alle compagnie di trasporto di Lipsia (LVB), mentre la città di Görlitz otto e Zwickau hanno ordinato sei veicoli.
uno sguardo al futuro
L'LVB si aspetta che i treni vengano consegnati dall'inizio del 2026, ma può essere assunto in vista della situazione attuale. Jauberblick prevede di continuare a lavorare con Alstom, ma quando la produzione verrà ripresa rimane incerta. Il Ministero degli affari economici di Saxon è in contatto con i dipendenti e ha confermato che la produzione continua a funzionare e che tutti gli ordini vengono elaborati. Tuttavia, la pressione è anche maggiore qui, non solo per una vista allegra stessa, ma anche per le compagnie di trasporto che si basano sui nuovi tram.
heitersblick, la società con circa 250 dipendenti, è stata trasferita in procedimenti fallimentari in auto-somministrazione nell'aprile 2025. Secondo DetailsOrt Leipzig, Deutschland Quellen
Kommentare (0)