Lipsia Burns: Green richiede la concorrenza per calore e sigillatura!

Lipsia Burns: Green richiede la concorrenza per calore e sigillatura!

Leipzig, Deutschland - Le temperature crescenti nelle città tedesche sono turbate da molti cittadini e Lipsia non fa certo eccezione. Secondo un rapporto attuale di leipziger Internet zeitung

Le temperature raggiungono già un notevole 35,43 gradi Celsius in giorni particolarmente caldi, che Lipsia porta solo in cima alle città del calore. Il sigillo delle aree è particolarmente elevato nelle aree vicine al centro città, il che contribuisce chiaramente allo sviluppo del calore. Nicole Schreyer, portavoce ambientale di The Greens, sottolinea che questo enorme onere colpisce in particolare i gruppi vulnerabili. Tuttavia, un piano d'azione di calore attualmente adottato è insufficiente per molti. C'è una chiara reputazione per più telaio e greening della città.

calore urbano: un problema crescente

La tendenza generale verso la sigillazione delle aree aumenta i rischi di calore. Il Callo di calore Duh 2025 illumina ulteriormente questo problema, per oltre 190 città con oltre 50.000 abitanti. Secondo il deutschen-staedten-v/" a base di ambientazione tedesca ". aree. Alcune città come Mannheim e Ludwigshafen hanno spaventato l'88-91% della loro popolazione in aree pesantemente caricate. Ciò non solo porta a lamentele per la qualità della vita, ma anche circa 3.000 persone in Germania muoiono ogni anno a causa delle conseguenze del caldo estremo.

Il Duh richiede parti verdi minime vincolanti per gli spazi pubblici e terreno e attira l'attenzione sulla necessità di progettare le città del calore. Le domande sul raffreddamento e la garanzia di condizioni di vita sopportabili sono argomenti centrali che dovranno essere trattati di più in futuro. Anche il sul rapporto nazionale di sviluppo urbano sono.

un alto sul design verde

In Lipsia c'è già un movimento nella direzione del cambiamento. I Verdi del Consiglio comunale hanno richiesto una competizione di distorsione per motivare la popolazione a partecipare. Tobias Peter, il leader del gruppo dei Verdi, richiede un ripensamento: la tendenza verso la sigillatura deve essere fermata. Con 4 milioni di euro, che sono previsti nel budget imminente per le misure di adeguamento del clima, esiste la possibilità di condurre la città a un futuro più verde e più fresco.

Un programma di finanziamento per supportare soluzioni naturali ha anche lo scopo di aiutare a far avanzare le misure di rimozione e greening. La competizione "pavimentazione", ispirata alle iniziative nei Paesi Bassi e Amburgo, aiuterà a sigillare le aree e a migliorare la qualità della vita di Lipziger.

Lipsia mostra quanto siano importanti gli argomenti di calore e design urbano. I prossimi passi devono ora essere affrontati coraggiosamente in modo che le generazioni future possano vivere in una città vivibile e fresca. È necessario un ripensamento - per l'ambiente, la salute e tutto il nostro benessere.

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)