La Frutta creativa di Lipsia: Impericon and Pocket Despay Store combina le forze!

Leipzigs Unternehmen Impericon und Taschenkaufhaus fusionieren zur Dachmarke voxa, um kreative Synergien im E-Commerce zu fördern.
Le compagnie di Lipsia Impericon e Pocket Despay Store si fondono per formare il marchio ombrello Voxa per promuovere sinergie creative nel commercio elettronico. (Symbolbild/NAG)

La Frutta creativa di Lipsia: Impericon and Pocket Despay Store combina le forze!

Plagwitz, Leipzig, Deutschland - In Lipsia sta accadendo molto! Due aziende innovative, Impericon e il grande magazzino tascabile, hanno collaborato e presentare con orgoglio il loro nuovo marchio ombrello: Voxa. Questo nuovo concetto si adatta perfettamente alla scena creativa pulsante della città e combina musica, commercio online e idee creative. Il nuovo campus di Voxa Company ha la sua posizione nel distretto vivente di Plagwitz ed è destinato a diventare il parco giochi per le innovazioni e la cooperazione.

Il campus Voxa persegue l'obiettivo di creare una piattaforma per le sinergie creative. Le aziende e le persone creative possono scoprire preziose soluzioni economiche relative alla musica, al commercio elettronico e alle industrie creative qui. ahoi liipzig riferisce che i progetti di impericoli con la sua vasta gamma di merci e opzioni di vendita online per band e festival, soprattutto in generi e hardc. il cuore di Voxa diventa. Inoltre, il grande magazzino, noto per borse e zaini di alta qualità, ha l'opportunità di utilizzare nuovi sistemi IT e risorse del personale per iniziare insieme.

un campus creativo per nuove idee

Gerarchie piatte e cooperazione creativa sono la massima priorità di Voxa. Il campus non offre solo spazi per uffici e sale conferenze conosciute con nomi creativi come "indie" o "schlager", ma anche studi fotografici per il lavoro creativo. Impericon rimane fedele alla sua strategia di espansione e continuerà a inviare il suo magazzino a Grünau, mentre il grande magazzino tascabile gestisce le sue spedizioni direttamente dal campus. L'obiettivo? Più opzioni per tutti i soggetti coinvolti e un'espansione delle vendite internazionali.

L'apertura ufficiale di questo nuovo capitolo è stata avviata con un evento solenne, in cui il sindaco di Lipsia per l'economia, Clemens Schülke, ha parlato di un saluto e i direttori amministrativi di Impericon, Martin Böttcher e Fabian Kraffczyk, hanno presentato la visione dietro Voxa. Un ensemble della rinomata Orchestra Gewandhaus con i classici pezzi preferiti ha fornito la musica di sottofondo e la sera ha trovato la sua gloria incoronata con un impressionante spettacolo pirotecnico e una festa esuberante sulla terrazza del tetto.

uno sguardo al colorato paesaggio creativo di Lipsia

L'interazione della cultura e del business rende Lipsia una delle migliori posizioni per le industrie creative in Germania. Invest Region Liipzig Sottolinea che la città di media è il più grande complesso di produzione della Germania centrale che ospita oltre 70 società. L'Università di Graphics and Book Art (HGB) gode della reputazione internazionale e la città attira numerosi amanti dell'arte e della letteratura ogni anno, in particolare attraverso eventi come la Fiera del libro di Lipsia.

Con Voxa, il potenziale creativo di Lipsia è ora rafforzato. La combinazione di musica, moda e commercio digitale assicura che Lipsia sia ancora molto popolare nel panorama creativo della Germania. I prossimi mesi promettono entusiasmanti sviluppi e nuove offerte per i fan e le feste interessate di tutto il mondo!

Details
OrtPlagwitz, Leipzig, Deutschland
Quellen