Lok Lipsia protegge i talenti Rilind Kabashi dopo una forte sessione di allenamento di prova

Der 1. FC Lok Leipzig verpflichtet Rilind Kabashi nach starkem Probetraining. Der 22-jährige Mittelfeldspieler wechselt aus Rheinland-Pfalz.
Il 1. FC Lok Lipsia firma Rilind Kabashi dopo un forte allenamento di prova. Il centrocampista di 22 anni cambia da Rhineland-Palatinato. (Symbolbild/NAG)

Lok Lipsia protegge i talenti Rilind Kabashi dopo una forte sessione di allenamento di prova

Leipzig, Deutschland - Rilind Kabashi è ora in esecuzione nel giallo blu del club del 1. FC Lok Lipsia. L'unico centrocampista centrale di 22 anni è stato firmato dopo una convincente sessione di allenamento di prova ed è ora una nuova aggiunta all'associazione. Kabashi cambia dalla seconda squadra del 1 ° FC Kaiserslautern, dove di recente ha agito come regolare nella Oberliga Rhineland-Palatinato/Saarland. Questo obbligo potrebbe rivelarsi un vero colpo di fortuna per il Lipziger, poiché il regista sportivo Toni Wachsmuth ha già elogiato il suo grande elogio per il giocatore della palla. According to lvz.de, Kabashi made against the game in the test game BSG Stahl Brandenburg, la locomotiva ha vinto 3-1, un'impressione duratura.

La nuova star della locomotiva ha già avuto molta esperienza: nella sua carriera, Kabashi ha giocato un totale di 53 partite in Oberliga e 18 partite nella lega regionale. È stato in grado di segnare due gol in Oberliga, mentre gli manca ancora il primo gol nella lega regionale. Ora non vede l'ora di mostrare le sue abilità a Lok Lipsia nella prossima stagione. "Sono molto entusiasta della nuova sfida e non vedo l'ora di stare in campo con i miei nuovi compagni di squadra", ha detto il giocatore, che ha anche iniziato la sua carriera calcistica vicino a Offenburg e la giovane Accademia del Karlsruher SC.

un nuovo inizio per kabashi

Con il suo obbligo, Lok Lipsia ha fatto di nuovo un buon affare. Kabashi cercherà di aiutare la squadra con il suo talento e la sicurezza della palla nella prossima stagione. L'allenatore Jochen Seitz sottolinea: "Rilind porta esattamente le proprietà di cui abbiamo bisogno nel nostro gioco". I fan possono anche aspettare con impazienza i suoi successi, perché le aspettative sono alte dopo le prime settimane di allenamento a Lipsia.

Il suo trasferimento alla fiera commerciale segue diverse stazioni nella sua precedente carriera, tra cui VFR Aalen nella regionelliga Südwest e FC Nöttingen nell'Oberliga. Un altro test potrebbe presto essere contro la rotazione di Lipsia, in cui Kabashi può ancora una volta dimostrare le sue capacità. La fiducia in lui sembra ininterrotta e l'anticipazione per i prossimi giochi è evidente.

Con questo obbligo, l'FC Lok Lok Lipsia sottolinea la sua pretesa di svolgere un ruolo centrale nel calcio la prossima stagione. I fan e gli esperti non vedono l'ora di entusiasmanti giochi con il nuovo arrivato, che inizierà la nuova stagione con fresco vigore. Ulteriori sviluppi e informazioni sui trasferimenti sono disponibili anche su Kicker.de.

Details
OrtLeipzig, Deutschland
Quellen