Niclas Müller rimane a Lok Lipsia: trattato firmato fino al 2026!
Niclas Müller rimane a Lok Lipsia: trattato firmato fino al 2026!
Leipzig, Deutschland - Ci sono notizie da Lipsia che dovrebbero fornire gioia tra i fan di 1. FC Lok. Il portiere Niclas Müller, che, all'età di 23 anni, rappresenta un importante puzzle nella squadra, ha esteso il suo contratto con l'associazione. Come mdr. Ciò rappresenta un chiaro impegno per l'associazione dopo la sua partenza originariamente nella stanza.
Müller, che si è trasferito dalla seconda squadra di SSV Jahn Regensburg a Lipsia più di tre anni fa, si stabilì bene. Con un totale di 48 partite di campionato regionali nel conto e 13 fogli puliti, dimostra che ha il potenziale per svilupparsi ulteriormente. Il suo decisivo equalizzatore nel quarto di finale della Coppa della Saxony contro l'FC Grimma è particolarmente ricordato due anni fa, come lvz.de sottolineato.
una forte sensazione di squadra
Negli ultimi mesi non è stato facile per Müller perché ha agito principalmente come sostituto la scorsa stagione, mentre Andreas Naumann era il numero uno in porta. Ma invece di cercare in fretta una nuova sfida, è rimasto fedele alla squadra e è tornato all'inizio dell'allenamento. Müller è ora tra i giocatori più longevi della squadra, insieme a Djamal Ziane e Farid Abderrahmane, che sono stati anche con Lok per diversi anni. La sua posizione è anche considerata importante dal direttore sportivo locomotivo Toni Wachsmuth, che enfatizza in particolare la qualità di Müller come portiere e quindi considera la posizione del portiere completata.
Il club ha grandi progetti per la prossima stagione. L'attacco a Müller è un passo ambizioso per rimanere competitivo nel nord -est di Regionalliga. Con Müller in porta, Lok Lipsia non ha solo un giocatore di talento, ma anche un giocatore esperto che può supportare la squadra con buone prestazioni.
uno sguardo alla competizione
A Lok Lipsia, altri giocatori di diverse posizioni sono integrati nella squadra. Le posizioni sono ben riempite dalla difesa alla tempesta. Ad esempio, Andreas Naumann gioca in porta, mentre Djamal Ziane funge da centro in avanti. Ecco una piccola panoramica di giocatori importanti nella squadra:
Con i servizi commessi continuati e le giuste dinamiche di squadra, Lok Lipsia è ben posizionato al fine di padroneggiare con successo le sfide della prossima stagione. La posizione di Niclas Müller potrebbe rivelarsi un valore d'oro e impostare il corso per un futuro promettente, così come Trenningmark.de Show.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)