RB Lipsia brilla 3-0 nel gioco di apertura sotto Ole Werner!
RB Lipsia brilla 3-0 nel gioco di apertura sotto Ole Werner!
Leipzig, Deutschland - Nel primo gioco di prova sotto il nuovo allenatore Ole Werner, RB Lipsia è stato in grado di prevalere in modo impressionante contro il Club della quarta divisione ZFC Meuselwitz. Di fronte a 3.803 spettatori, i Lipziger si sono esibiti fortemente, con Xavi Simons in particolare. Non solo ha preparato l'1-0, ma ha anche raggiunto lo stesso 2-0, il che ha dimostrato in modo impressionante le sue ambizioni e le sue abilità. Nonostante le sue chiare capacità, Simons esprime il desiderio di lasciare il club quest'estate, ma Picture ha rivelato che RB Lipsia lo avrebbe lasciato andare per 70 milioni di euro se dovessero arrivare le offerte corrispondenti. Anche il Bayern Monaco è interessato.
Il gioco è avvenuto nell'ambito di un gioco di benefici, i cui proventi fluiscono nella costruzione di un nuovo edificio di atletica leggera per i giovani di ZFC Meuselwitz, come Sportschau ha riferito. Per il Lipziger, la vittoria è stata un inizio riuscito alla preparazione della stagione, che continuerà nel campo di addestramento di Donaueschingen la prossima settimana.
debutti e rimpatriati forti
Il ritorno di Xaver Schlager è stato particolarmente gratificante per i fan, che dopo un infortunio al 53 ° minuto ha preparato il 3-0 da Lois Openda. Ha dimostrato che era pronto per ricominciare. D'altra parte, il nuovo arrivato Johan Bakayoko ha avuto meno fortuna al rigore al 58 ° minuto: il goal gli è stato negato. Mentre alcuni giocatori come Timo Werner, André Silva e Kevin Kampl non erano in squadra e hanno completato le sessioni di allenamento a Lipsia, altri mancavano a vari motivi come lesioni o vacanze.
Nel primo tempo, Ole Werner ha fatto affidamento sulla linea seguente: Blaswich - Nedeljkovic, Orban, Klostermann, Raum - Banzuzi, Seiwald - Ouedraogo, Xavi, Diomande - Sesko. Nel secondo tempo, tutti i giocatori sono stati sostituiti, il che dovrebbe dare alla squadra una nuova dinamica.
Guarda le prossime sfide
Per ZFC Meuselwitz, che ha anche mostrato molto impegno, il primo gioco a Hertha BSC II è arrivato venerdì sera. Il Liipziger, d'altra parte, può guardare con impazienza un inizio riuscito, così come sky . La prossima sfida sarà quella di preservare la buona forma fino all'inizio della stagione e possibilmente tenere a mente il personale di Simons.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)