RB Lipsia in Transfenot: Xavi Simons finalmente va?

RB Lipsia in Transfenot: Xavi Simons finalmente va?
Cottaweg 3, 04177 Leipzig, Deutschland - RB Lipsia è in un vero dilemma di trasferimento attorno al giocatore olandese Xavi Simons. Il 22enne, che si è trasferito solo da Paris Saint-Germain ai Sassoni per un orgoglioso 50 milioni di euro in inverno, ora vuole voltare le spalle al club. Ma finora non ci sono offerte concrete: una situazione in cui il direttore sportivo Rouven Schröder e la leadership del club presenta sfide perché avevano già calcolato con una rivendita finanziaria. Le voci sul Newcastle United hanno portato un piccolo Tinder, ma non sono state ancora convertite in offerte tangibili. tipico Segnala sulla situazione tesa e i preparazioni in leiifig per l'inevitabile.
Simons guarda con desiderio verso la casa e sogna un ritorno all'FC Barcelona, ma i catalani hanno attualmente priorità diverse e sono colpiti finanziariamente. Oltre a Borussia Dortmund e Newcastle, l'AC Milan è anche interessato al regista, ma non sono ancora stati ascoltati passaggi specifici. Un fatto che le menti di RB Lipsia non si calmano. Al fine di pensare a possibili alternative per l'offensiva, Schröder sonda il mercato e ha preparato Charles de Ketelaere come possibili successori.
statistiche e sfortuna
Nonostante un crack di sindesmosi l'anno scorso, Simons può fare affidamento su figure considerevoli: in 33 partite competitive, ha segnato 11 gol e preparato altri 8. Questi sono valori che parlano da soli e esercitano pressioni sulla decisione, i produttori di Lipsia. Un'attività di prestito, secondo le informazioni di Leipzig-insfer-nt-xavi-sales-aber-aber-akeiner-will-ihn, appartiene anche all'opzione per prevenire la situazione sportiva e la situazione finanziaria.
I voti interni riferiscono anche sul comportamento di gruppo meno ottimale del 22enne in cabina, che non consente esattamente al club di essere in una luce migliore. Soprattutto in questi tempi sensibili, potrebbe essere necessario un rafforzamento delle dinamiche della squadra per formare una potente truppa all'inizio dell'allenamento il 12 luglio.
La valutazione di Lipsia
Per quanto riguarda la compensazione, l'associazione prevede di generare tra 60 e 70 milioni di euro per Simons, un importo che deriva dalla precedente strategia di trasferimento. Secondo TransferMarkt La squadra ha un reddito di 6 milioni di euro e spese di 36 milioni di euro, che si traduce in un equilibrio negativo di 30 milioni di euro.Simons stesso esprime la sua pazienza al mondo esterno sul suo profilo Instagram con il motto "fidati del processo". Resta da vedere come sarà l'ulteriore corso, ma RB Lipsia ha sicuramente un elefante nella stanza che deve essere affrontato il prima possibile.
Details | |
---|---|
Ort | Cottaweg 3, 04177 Leipzig, Deutschland |
Quellen |