Attrice Elisabeth Lanz: pericoloso dramma animale nello zoo di Lipsia!
Attrice Elisabeth Lanz: pericoloso dramma animale nello zoo di Lipsia!
Leipzig, Deutschland - Elisabeth Lanz, la carismatica attrice leader della famosa serie ARD "veterinaria Dr. Mertens", continua a garantire storie eccitanti e riprese emozionanti. Per 20 anni ha interpretato il ruolo del Dr. Susanne Mertens e ispira un vasto pubblico. Questa settimana ha portato il pubblico dietro le quinte delle riprese nello zoo di Lipsia, dove c'è stato un incidente inaspettato: un vero serpente avvolto intorno al suo corpo e ha leggermente premuto. Nonostante la situazione pericolosa, Lanz voleva assicurarsi che la telecamera potesse catturare tutte le registrazioni importanti prima che si staccasse. "Mi fido pienamente della conoscenza e dell'esperienza degli allenatori di animali", ha spiegato in un'intervista e ha sottolineato la responsabilità che esiste sulle riprese quando si lavora con animali viventi.
Il primo giorno di riprese per la nuova stagione si è svolto il 7 aprile 2005 e i suoi ricordi sono ancora vivaci per l'attrice. "Trovo Lipsia molto accogliente e amichevole, quasi come Vienna", entusiasma Lanz. Nell'attuale IX avviato. La stagione, che è stata nella scatola dal 22 maggio 2024 ed è composta da 13 nuovi episodi, la città svolge un ruolo centrale come luogo. Queste avventure nello zoo di Lipsia non sono solo eccitanti, ma mostrano anche la stretta collaborazione e la connessione emotiva con i loro colleghi di lunga data, come Thorsten Wolf, che incarna l'infermiera con sede Conny Weidner.
approfondimenti e sfide personali
La figlia di Elisabeth Lanz ha anche afferrato la febbre recitazione e può essere vista nell'attuale stagione di "veterinario Dr. Mertens". Lanz sostiene sua figlia nelle sue ambizioni, ma la avverte contro il sognare la fama nella recitazione. "La vita non deve solo essere modellata recitando", sottolinea, esprimendo che sua figlia fa un'educazione sociale. È un atto di bilanciamento tra i tuoi sogni e i requisiti della vita che Lanz realizza mentre continua con successo la sua carriera.
Elisabeth Lanz, nata il 12 giugno 1971 a Graz ed è cresciuto nel villaggio per bambini SOS Altmünster, conduce una vita eccitante che è caratterizzata da impegno e interessi versatili. Il suo passato sfoggiato come triplo campione di giovani austriaci ha trasmesso la sua disciplina e la sua perseveranza. Queste caratteristiche non sono solo mostrate nella loro carriera, ma anche nel loro impegno sociale, ad esempio nell'Associazione federale di Hospice per bambini, dove tengono regolarmente lezioni sull'essere umano.
compiti creativi e piani futuri
Durante le riprese per IX. Stagione fino a novembre 2024, Lanz pianifica anche pause creative, come un viaggio di surf all'idilliaco Cospudener See. Il tuo amore per la natura e l'entusiasmo per la cucina sana, specialmente per le insalate creative, non sono fuori strada dell'attività frenetica. La trasmissione della nuova stagione è già prevista per la primavera del 2025 e l'anticipazione è fantastica!
L'impressionante carriera di Elisabeth Lanz, piena di alti e bassi, nonché la loro dedizione alla recitazione e all'ambiente naturale è un esempio per molti giovani talenti che vogliono ottenere un punto d'appoggio nel settore. Mostra chiaramente che il modo per il successo può essere sia difficile ed è abbinato alla felicità e alla realizzazione personale.
Per tutti coloro che vogliono saperne di più sulle ultime avventure del veterinario, c'è uno sguardo agli ultimi sviluppi e al lavoro emozionante nello zoo di Lipsia, su come [Thueringen24.de] ) ) Ci sono anche ulteriori dettagli sull'impressionante carriera di Lanz su Wikipedia.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)