Zoo Lipsia: prole degli animali con sfide inaspettate!
Zoo Lipsia: prole degli animali con sfide inaspettate!
Leipzig, Deutschland - Nello zoo di Lipsia, sta accadendo molto! Le ultime notizie della fauna selvatica portano rapporti sia piacevoli che nuvolosi. L'attenzione è in particolare sulla prole, che rende il cuore dei visitatori battere più velocemente in vari animali. thuringia24 ha riferito che il nandu-han "hannibal" ha finalmente seguito per due anni senza successo. Il duo padre è inseparabile e ora garantisce un trambusto felice nello zoo.
Ma la fauna selvatica conosce anche i suoi lati scuri. Ci sono speranze per la prole per gli Amurleopardi, specialmente a Kitan, ma finora i progressi sono stati sull'orlo. Quasi nessuna della gravidanza della femmina di Pudu "Penelope", la nascita è già iniziata. Questa prima nascita di Pudu nello zoo di Lipsia è stata una sfida completamente nuova per gli zookeeper. Sfortunatamente, la prole, che è nata solo due terzi, era già morta. Onermantion Janet Pambor ha affermato che le prime nascite sono spesso associate ai rischi e che si consulta con i veterinari al fine di ridurre al minimo tali incidenti tragici.
i leoni nello zoo: uno sguardo a kigali e majo
Un altro paio di animali che fa alcuni titoli sono i Lions Kigali e Majo. In passato ci sono stati eventi tristi, tra cui l'uccisione di giovani animali di Kigali. Ma da allora la situazione è migliorata: Kigali ha dato alla luce quattro giovani animali sani il 5 luglio 2023 e si è preso cura della sua prole in modo esemplare. Gli zookeeper osservano che i piccoli leoni sono ben infiltrati e sono spesso visti mentre bevono. Ciò dimostra quanto sia importante il lavoro di un team di biologi, veterinari e zookeeper che hanno sempre il benessere degli animali in vista e adattano continuamente i processi nello zoo.
Gli adattamenti nella zootecnia non sono limitati solo ai leoni. Come vdz ha spiegato in dettaglio, mantenere gli animali nello zoo è una grande responsabilità e va di pari passo con la passione. La preoccupazione quotidiana per il benessere degli animali viene prima. Gli zookeeper conoscono a tutti gli animali e il suo comportamento dall'effetto e lavorano costantemente per migliorare le condizioni di mantenimento. Gli scienziati ricercano in base alla nuova conoscenza dell'allevamento di animali appropriati e assicurano che tutti i recinti siano adeguatamente approvati. In questo modo, il benessere degli animali viene regolarmente controllato, che può essere sperimentato per i visitatori.
uno sguardo al futuro
Le sfide associate alla cura degli animali e all'allevamento non devono essere sottovalutate. Se lo sfortunato risultato nella nascita di Pudu o gli eventi tristi del passato con i Lions, è chiaro che i dipendenti dello zoo di Lipsia fanno tutto il possibile ogni giorno per offrire agli animali una buona vita e allo stesso tempo fare progressi scientifici. Rimane eccitante quali nuovi sviluppi il mondo animale nello zoo di Lipsia ha nel prossimo futuro. I responsabili sono ottimisti e lavorano con un obiettivo chiaro in mente: il benessere degli animali, combinato con lo scambio di conoscenze e le ultime conoscenze nella zootecnia.
Details | |
---|---|
Ort | Leipzig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)