Rivoluzione della bellezza a Großenhain: inaugurata la nuova sala benessere!
Oliver Bursztynowicz apre a Großenhain una moderna lounge beauty-wellness che offre trattamenti cosmetici per tutti.

Rivoluzione della bellezza a Großenhain: inaugurata la nuova sala benessere!
A Großenhain c'è una ventata di aria fresca nel settore dei cosmetici! Sabine Weiße di “mode und mehr” ha abbandonato l'attività sulla Kirchplatz, ma l'attività continua a vivere in nuove mani e con un nuovo concetto. Oliver Bursztynowicz, che in precedenza ha lavorato per due anni a Nossen e tre anni fa si è trasferito a Strießen, ha aperto la beauty-wellness lounge “by Oliver”. Ciò significa che ora gli abitanti di Großenhain possono godersi i propri trattamenti di bellezza comodamente in loco.
La nuova lounge non offre solo cosmetici, ma anche design delle unghie e cura cosmetica dei piedi, il che rende l'offerta attraente per tutti gli amanti della bellezza sulla Kirchplatz. Bursztynowicz non vede concorrenza con altri studi a Großenhain nel suo nuovo salone con tre aree di trattamento e un'accogliente reception. Vuole invece distinguersi dalla massa con stile e servizio eccezionale. "Mi rivolgo a tutti i clienti, non solo alle donne", sottolinea, il che dimostra che vuole attirare un'ampia base di clienti.
Arredamento di buon gusto e investimenti generosi
Bursztynowicz ha investito circa 11.000 euro nella ristrutturazione di alta qualità del suo studio di 67 metri quadrati. Con carta da parati di grande formato, leoni dorati e molto legno crea un ambiente raffinato. “All'inaugurazione c'erano champagne e dolciumi per accogliere i nuovi clienti”, racconta sorridendo l'imprenditore.
È ottimista anche sui prezzi. Con trattamenti che costano tra 8 e 189 euro, ha prestato attenzione al rapporto qualità-prezzo per attirare clienti nuovi e abituali. Per fidelizzare i suoi clienti fin dall'inizio, sta pianificando offerte speciali e l'utilizzo dei social media per la pubblicità. Potrebbero essere utili anche informazioni sulla cerimonia di apertura nel quartiere, come consigliato in vari consigli sull'apertura di un salone di bellezza.
Fidelizzazione del cliente e offerta giusta
Una base di clienti fedeli è importante per la redditività del nuovo salone. Le raccomandazioni e il marketing sofisticato sono essenziali. "Ho intenzione anche di offrire voucher o carte sconto ai nuovi clienti per facilitare l'avvio", ha continuato Bursztynowicz. Il gruppo target è determinato non solo dal sesso, ma anche da altre caratteristiche demografiche per progettare l'offerta nel miglior modo possibile.
Bursztynowicz ha chiaramente riconosciuto la necessità di mettere costantemente in discussione e, se necessario, ampliare i servizi offerti, soprattutto in relazione all'ambiente locale e alla concorrenza. Idee come cerette, trattamenti per il viso o anche tecniche speciali come l'Ayurveda potrebbero rendere speciale il salone.
Gli abitanti di Großenhain sono contenti del passaggio senza intoppi al centro della città, perché la piazza della chiesa rimane un luogo dove è possibile sbizzarrirsi. Con orario di apertura giornaliero dalle 10:00 alle 18:00. e la possibilità di fissare un appuntamento su appuntamento, Bursztynowicz ha buone possibilità di affermarsi sul mercato. Se siete interessati potete andarlo a trovare direttamente alla Kirchplatz 9 a Großenhain oppure contattarlo allo 017667608014.