Márquez trionfa dopo la battuta d'arresto: vittoria allo sprint di Sachsenring!

Márquez trionfa dopo la battuta d'arresto: vittoria allo sprint di Sachsenring!

Sachsenring, Deutschland - The Sachsenring è diventato la scena di un'affascinante gara giovedì. Marc Márquez, il campione del mondo di otto volte motociclisti, è stato in grado di vincere la gara di sprint per se stesso dopo essere caduto dietro qualcosa all'inizio. Secondo Diesachsen.de cadde al quinto posto dopo una frenata all'inizio della gara. Ma lo spagnolo non è stato scoraggiato e ha reagito in cima. Nell'ultimo round ha superato Marco Bezzecchi, che è arrivato secondo, e Fabio Quartararo di Yamaha si è assicurato il terzo posto.

Questa forte prestazione non solo ha portato a Márquez la vittoria, ma ha anche ampliato il suo vantaggio nella classifica generale. La gioia nella scatola è stata fantastica, soprattutto perché contesterà il suo 200 ° nella prossima gara nella classe Premier - un vero anniversario che molti non vedono l'ora.

sfide e trionfo

Marc Márquez si mostra come un vero combattente, perché il fine settimana è iniziato tutt'altro che facile. Già nella qualifica ha causato una sensazione combattendo attraverso il terreno umido e assicurando la sua settima posizione della stagione della stagione. "Ha superato il campo con un vantaggio con 1,5 secondi", riferisce motociclette una volta che ha impressionante le performance impressionanti. Ancora una volta mostra il suo talento e le sue abilità come pilota da corsa

Anche suo fratello Alex Márquez è entrato in gara e ha preso il sesto posto, mentre il pilota Ducati Francesco Bagnaia non è andato oltre l'undicesimo posto. La preparazione non è stata facile perché Franco Morbidelli è caduto un altro partecipante alle qualifiche e ha dovuto essere portato al centro medico. Maverick Viñales aveva precedentemente afferrato la spalla in un incidente, non esattamente le migliori condizioni per il duello tedesco.

uno sguardo alla carriera

Marc Márquez, nato il 17 febbraio 1993, è considerato un super talento nelle corse di motociclette e ha una carriera impressionante. Ha fatto il suo debutto nella classe 125 all'età di 15 anni ed è diventato il più giovane campione del mondo nella storia di MotoGP. Il suo successo nello sport difficilmente può essere contato: otto titoli del campionato mondiale, sei dei quali nella classe Premier, lo hanno reso una leggenda. Attualmente è al secondo posto nel campionato con 285 punti e la sua prestazione di squadra guida la classificazione del design, come nel caso di Motorsport-com

Le prossime sfide sono proprio dietro l'angolo: Marc si dimostrerà domenica alla 200a gara della classe Premier. Alle 14:00 L'evento verrà trasferito in diretta a DF 1 e Sky. Chi vincerà la serata per se stessi? La tensione rimane alta!

Details
OrtSachsenring, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)