Nuovo proprietario per Riesaer Action-Markt: Defama AG subentra!
La Defama AG acquisisce il mercato Action di Riesa. Un nuovo inizio con oltre 3.200 metri quadrati di spazi in affitto per 3,2 milioni di euro.

Nuovo proprietario per Riesaer Action-Markt: Defama AG subentra!
C'è una notizia entusiasmante nel quartiere Weida di Riesa: il mercato Action ha un nuovo proprietario. La Defama AG con sede a Berlino ha acquisito l'ampio immobile, che copre una superficie di 3.700 metri quadrati, compreso un edificio del mercato di 1.100 metri quadrati, costruito nel 1998. L'acquisto è avvenuto all'inizio di ottobre e fa parte di una transazione più ampia in cui sono stati spesi complessivamente circa 3,2 milioni di euro per l'immobile di Riesa e altri due immobili a Bayreuth e Löbau. Per i 3.200 metri quadrati totali di superficie affittabile del mercato è previsto un affitto netto annuo di 330.000 euro, che Defama promette buoni affari.
Cosa significa questo acquisto per il futuro del mercato? La Defama AG si è posizionata come investitore attivo nella regione e potrebbe portare una ventata di aria fresca nel mondo degli affari di Riesa. Resta interessante vedere come si svilupperà il mercato delle azioni e se verranno aggiunte nuove offerte o servizi.
Contesto della Defama AG
La Defama AG si concentra su negozi e negozi specializzati e investe in immobili in diverse regioni. Tali investimenti sono spesso pianificati strategicamente sia per garantire rendimenti che per supportare le strutture di approvvigionamento locali. Il vostro acquisto del mercato Action di Riesa è un ulteriore passo in questa direzione, il che dimostra chiaramente che l'azienda è interessata a sviluppare ulteriormente la sede.
Eventi drammatici a Madrid
L'ambiente delle vittime ha confermato che c'erano state minacce in precedenza, ma dopo la decisione del tribunale le misure di protezione sono state revocate. Il presunto colpevole è stato trovato gravemente ferito sul posto e portato in ospedale. Tragicamente, sia la moglie che la figlia non poterono essere salvate. La polizia sta indagando sul caso come possibile atto di violenza di genere che, se confermato, porterebbe il triste bilancio delle vittime quest'anno a 53. In questi casi, sono disponibili servizi di supporto per sostenere le vittime di violenza, incluso il numero verde 016, disponibile 24 ore su 24 in 53 lingue.
Questi eventi dimostrano quanto sia importante puntare sulla prevenzione e sul sostegno nella nostra società per promuovere la sicurezza delle relazioni e tutelare la vita delle famiglie.
Nel complesso, gli sviluppi a Riesa sono promettenti e potrebbero dare nuova vita alla regione, mentre la tragedia di Madrid ci ricorda di non perdere di vista la questione della violenza domestica e del sostegno alle persone colpite.