Raid in Großenhain: droga drogato fatto saltare senza patente di guida!

Raid in Großenhain: droga drogato fatto saltare senza patente di guida!
Großenhain, Deutschland - Ci furono eventi esplosivi il 3 luglio 2025 a Grossenhain, distretto di Meißen. La polizia aveva controllato un pilota di 51 anni sulla sua Audi A6. Ciò che inizialmente è iniziato come un controllo di routine si è rivelato essere un vero procedimento penale. La donna non poteva mostrare alcun documento e dichiarò falsi dettagli personali. Durante la ricerca, i funzionari hanno anche trovato una patente di guida registrata come rubata. Non va meglio in merito: l'autista non aveva una patente di guida valida ed era sotto l'influenza di anfetamine, mentre aveva anche un cristallo con lei. Diverse pubblicità contro di loro sono già state prodotte, il che non solo dovrebbe dare un onere considerevole per le loro capacità di guida, ma anche la loro posizione legale, come [sächsische.de] )
Ma questo non è l'unico incidente in cui i farmaci alla ruota svolgono un ruolo. Pochi giorni prima, il 29 giugno 2025, un uomo di 41 anni di Moers notò su Autobahn 1 a Dötlingen attraverso il suo stile di guida spietato. Ha guidato a una velocità significativamente eccessiva, ha superato a destra e ha guidato da vicino su altri veicoli. Un controllo della polizia è stato anche effettuato qui dopo il rapporto di altri utenti della strada. Si è scoperto che l'uomo non aveva la patente di guida e il sospetto di consumo di droga era nella stanza. Un campione di sangue è stato rimosso e finora l'indagine sulla guida senza patente di guida e una procedura di reato amministrativa è in esecuzione a causa del sospetto di uso di droghe. PressePortal.de documenta questo incidente in dettaglio.
droghe nel traffico stradale: un argomento serio
Gli incidenti illustrano un problema di diffusione di distanza: guidare sotto l'influenza di droghe illegali non è solo pericoloso, ma anche legalmente punito. Secondo Police-Beratung.de, l'uso di droghe nel traffico stradale è in determinate circostanze. Nel caso di un controllo senza sintomi di fallimento, le multe sono a rischio tra 500 e 1.500 euro e un divieto di guida che può essere compreso tra uno e tre mesi. Peggiora quando la droga e gli errori di guida giocano insieme, ciò può persino portare a condizioni carcerarie.
Nei due casi, è inconfondibile che la polizia stia facendo rigorosamente droghe nel traffico. Tali incidenti non sono solo costosi per le persone colpite, ma rappresentano anche un rischio enorme per tutti gli altri utenti della strada. Se l'uso di droghe porta a comportamenti di guida non sicuri, le conseguenze possono essere devastanti. L'ispezione della polizia secondo cui le droghe non sono tollerate al volante è più necessaria che mai per rendere le strade più sicure.
Details | |
---|---|
Ort | Großenhain, Deutschland |
Quellen |