Pensioner in Coswig Brutal Prived - La polizia sta cercando testimoni!
Pensioner in Coswig Brutal Prived - La polizia sta cercando testimoni!
Coswig, Deutschland - In Coswig, una città in Sassonia, una rapina per una donna di 76 anni provoca preoccupazione. L'incidente è avvenuto nel suo appartamento quando l'autore, che si è trascorso come amico della famiglia, ha spinto la donna di lato quando ha aperto la porta. L'uomo ha quindi perquisito una stanza ed è stato in grado di fuggire da circa 500 euro e una carta EC. In questo caso, la polizia sta indagando e sta cercando testimoni che possano fornire indizi. L'area del tetto di Coswig ha spesso dovuto affrontare vari tipi di criminalità negli ultimi mesi, un fatto che garantisce una conversazione in vista dello sviluppo nazionale. Come Diesachsen.de , questo incidente non è stato l'unico che ha spaventato il pubblico.
Un uomo di 22 anni era stato insultato razziale solo pochi giorni prima. L'incidente si è verificato alla stazione ferroviaria di Neusörnewitz, dove l'autore è entrato nell'uomo quando è uscito. Il 22enne ha presentato una denuncia alla polizia il giorno seguente e illustra che i problemi di discriminazione e violenza sono comuni anche nella regione di Coswig.
E la sicurezza in Germania?
Uno sguardo ai numeri mostra che i crimini violenti in Germania, che costituiscono meno del 4% di tutti i crimini registrati, influenzano ancora fortemente la sensazione di sicurezza della popolazione. Secondo un'analisi di statista , circa 217.000 crimini violenti sono stati registrati nel 2024, il numero più alto dal 2007. Dopo un declino da un decoro in giro per il 2017. 165.000 sta emergendo un aumento. Questo sviluppo potrebbe essere correlato a vari fattori sociali, tra cui incertezze economiche e stress psicologico, che sono diventati recentemente più evidenti.
Details | |
---|---|
Ort | Coswig, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)