Buca di sei metri a Großenhain: i residenti sono inorriditi!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Una buca lunga sei metri sulla Jägerstrasse a Großenhain provoca disagio e pericolo per i ciclisti.

Ein sechs Meter langes Schlagloch auf der Jägerstraße in Großenhain sorgt für Beschwerden und Gefahr für Radfahrer.
Una buca lunga sei metri sulla Jägerstrasse a Großenhain provoca disagio e pericolo per i ciclisti.

Buca di sei metri a Großenhain: i residenti sono inorriditi!

Chiunque stia viaggiando a Grossenhain può attualmente sperimentare un bel fastidio: una buca di notevoli dimensioni si è formata su Jägerstrasse. I residenti locali riportano un disordine: il buco ora misura un enorme sei metri di lunghezza e quasi un metro di larghezza. Non è solo una festa per la festa di un tipo speciale, ma piuttosto una fonte di pericolo che può diventare una vera sfida, specialmente per i ciclisti. Se non è un avvertimento!

Nelle vicinanze di Jägerstraße, che si trova nel distretto di Mülbitz vicino al giovane club, i residenti si sono già registrati ad alta voce presso l'amministrazione cittadina e il cortile della città. Purtroppo senza successo visibile. Tuttavia, la portavoce della città Diana Schulze ha promesso alle persone colpite che l'ordine di riparazione è stato concesso al cantiere di costruzione. Quindi il motto si applica: Hope muore per ultimo? Come sempre, l'esecuzione del lavoro viene affrontata in base alle capacità del cantiere di costruzione.

La situazione in loco

I vicini di Jägerstrasse sono visibilmente infastiditi. "Deve succedere qualcosa qui!" Dice l'opinione unanime. Anche se l'amministrazione della città assicura che si sta lavorando una soluzione, molti residenti hanno aspettato troppo a lungo. Dopotutto, una buca di questa dimensione non dovrebbe essere solo problematica per i ciclisti, ma anche far slittare i conducenti - e chi vuole rischiare?

Gli utenti della strada locale sperano che i lavori di riparazione vengano avviati rapidamente. Mentre l'amministrazione della città osserva la situazione e la considera importante, la buca rimane un argomento principale nelle discussioni dei residenti.

Resta da vedere se la situazione migliorerà presto. Adesso servono relazioni pubbliche e impegno. E forse non è il caso di rimandare problemi simili anche in altre strade della città. Un po' più di attenzione potrebbe fare miracoli qui.

Nel frattempo, lo scambio continua tramite condizioni stradali. In questo modo, è importante comunicare rapidamente i problemi e ottenere aiuto dagli esperti al fine di chiarire tali situazioni il più rapidamente possibile. I residenti e l'amministrazione della città - sono richiesti il ​​lavoro di squadra qui, e questo, caro lettore, non è un pesce da pesca!

Quellen: