Gli atleti di Freiberg brillano alle migliori prestazioni U16 DM per Nils e Finley!

Gli atleti di Freiberg brillano alle migliori prestazioni U16 DM per Nils e Finley!

Ulm, Deutschland - Cosa c'è di nuovo dal mondo dell'atletica? I campionati giovanili tedeschi di ULM hanno assicurato che i migliori talenti del paese si incontrassero. Lo scorso fine settimana, gli atleti hanno vinto competizioni entusiasmanti, in cui sono state raggiunte numerose migliori prestazioni. Tra loro c'erano i due promettenti giovani atleti Nils Wagner e Finley Max Wolf, che hanno iniziato per TVL Freiberg.

I due talenti hanno celebrato un'esperienza molto speciale nei loro primi campionati tedeschi. Nils Wagner e Finley Max Wolf non solo potevano istituire il meglio personali, ma sono anche arrivati ​​all'ultimo dei due atleti. L'anticipazione è stata fantastica e l'allenatore Sylvio Christ era entusiasta dell'aspetto dei suoi protetti. I due si erano qualificati con forti prestazioni per il campionato giovanile tedesco dell'U16, che si è tenuto dal 2014 e offre agli atleti di età inferiore ai 16 anni una piattaforma per misurarsi. L'evento è organizzato dai Associazione tedesca di atletica

Performance forti sul grande palcoscenico

Sull'U16 DM in Ulm, che era previsto con molta eccitazione, alcuni atleti erano caratterizzati da prestazioni eccezionali. Le discipline di sprint e rifiuti in particolare pugnalata. Lotta Rudolph di LC Jena ha scattato oltre 100 metri in 11,93 secondi ed è stata la prima atleta sotto il segno di 12 secondi. Nei 1.500 metri di ostacolo, la giovane atleta Jane Sichting ha creato una nuova migliore performance tedesca W15 che ha ispirato il pubblico. Tali servizi mostrano chiaramente che i giovani di atletica agiscono ad alto livello.

La performance di Mila Klein merita anche di essere menzionata, che è la prima a tagliare il traguardo oltre 1.500 metri di ostacolo in 4: 45,23 minuti e ha anche stabilito un nuovo record. Questi giovani atleti sono la polena per il futuro dell'atletica in Germania e danno speranza per uno sviluppo di successo.

varietà di discipline

Ai campionati, i migliori talenti non erano solo attivi nelle classiche discipline di corsa. Nel triplo salto, Emily Uzoma si è assicurata il primo posto con una larghezza di 12,14 metri, mentre la competizione ha lasciato la competizione nel lancio del martello di Milena Horbach con 59,11 metri. L'emozionante competizione è stata completata da prestazioni impressionanti nel salto e nel lancio di discus. Qui Alia Schaaf ha vinto con 1,68 metri e Giuliana Mechelke è convinta con 41,28 metri nel lancio del disco.

Con eventi come questo, gli atleti non sono solo sfidati, ma anche promossi. Il campionato tedesco per i giovani è un trampolino di lancio per molti giovani talenti che un giorno vogliono raggiungere la cima dell'atletica. Il grande impegno degli allenatori, come Sylvio Christ, svolge un ruolo cruciale e mostra che molto cuore e passione sono messi nell'allenamento dei giovani atleti.

Nel complesso, i giovani atleti di Freiberg e molti altri partecipanti possono guardare indietro a un weekend di successo in ULM. I risultati testimoniano il duro lavoro e il talento e siamo entusiasti di vedere cosa ha il futuro per questi atleti emergenti.

Details
OrtUlm, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)