Gli atleti di Oederan brillano ai campionati tedeschi a Bochum!
Gli atleti di Oederan brillano ai campionati tedeschi a Bochum!
Bochum-Wattenscheid, Deutschland - Ai campionati tedeschi U18 e U20 di Ulm, c'era molto da riferire! Gli atleti di Oderan, che si allenano sotto la guida dell'allenatore Uwe Bellmann, hanno mostrato prestazioni impressionanti sul grande palco. Jakob Thümer, membro di TSG Oederan, è riuscito ad avanzare alla finale della corsa di 100 metri nonostante le condizioni avverse. Questi risultati sono solo una parte del bilancio di successo che il gruppo di addestramento Sprint deve mostrare durante il viaggio di 500 chilometri al Lohrheidestadion di Bochum-Wattenscheid. Anche la competizione, in cui anche Nele Simolka ed Ellena Scherf di LV 90 Erzgebirge erano all'inizio, è stata una vera sfida per molti atleti, che hanno imparato a colori volanti.
Nelle ulteriori competizioni, il porridge di Fischer di TSG Oederan si è particolarmente distinto. Con un impressionante aumento del suo meglio personale nell'ostacolo di 400 metri a 51,76 secondi, ha ottenuto l'ambita medaglia di bronzo in finale. Questa esibizione non solo ha sottolineato il suo talento, ma anche la sua volontà di essere tra le migliori. Anche se ha perso la norma per i campionati del mondo a Cali per un posto, è stata una gara che continuerà sicuramente. La sua costante prestazione di 53,50 secondi è stata superata in modo impressionante.
Ulteriori servizi dal gruppo di formazione Oderaner
Gli atleti di Oderan sono stati in grado di ottenere ulteriori risultati notevoli nell'ambito di questi campionati. Nella gara di 3000 metri del WU18, Johanna Ewert ha ottenuto l'ottavo posto con un tempo di 10: 21,42 minuti. Malte Tiltmann e Ricco Schmill hanno anche mostrato posizioni migliori nel tiro messo, con Tiltmann con 14,48 metri un po 'dietro le sue aspettative e Schmill aveva preso il 7 ° posto con 13,66 metri, ma aveva segretamente sperato in di più. Kimi Genning ha mancato di poco l'ultimo oltre 400 metri - solo cinque centesimi.
La rotta Sprint era caratterizzata da condizioni di vento impegnative, che si sentiva, tra le altre, Alena Russow. Nonostante un vento di +2,1, ha superato gli ostacoli di 100 metri in solidi 14,27 secondi. Miriam Klaunig, d'altra parte, ha stabilito un nuovo record con un tempo di 65,51 secondi negli ostacoli di 400 metri. Le loro prestazioni hanno completato l'impressionante record degli atleti di Oderan.
uno sguardo al futuro
Il buon umore e il successo degli atleti sembrano avere un impatto sull'intero gruppo di allenamento. L'articolo di [Freepress.de] (https://www.freieprede.de/sport/lokalsport/mittelsachsen/starke-trätritte-Oederaner-leichten-sprinten-bei-dm-vorn-artikel1388421) va con viste positive sui loro festività e le vacanze in emergenza, in cui si stanno assumi sforzi, oltre. La motivazione per continuare ad allenarsi e prepararsi per le competizioni future è chiaramente evidente in tutti.
Inoltre, la piattaforma ssc-leichthletik.de sui risultati degli atleti e l'importanza di tali campionati nel contesto della storia dell'atletica tedesca. Uno sguardo alle statistiche e ai successi che sono documentati su ladm.duv.de è tanto più eccitante.
Nel complesso, gli atleti di Oderan non solo mostrano le migliori prestazioni sportive, ma anche un forte senso di comunità. Siamo entusiasti di vedere cosa porteranno le prossime competizioni!
Details | |
---|---|
Ort | Bochum-Wattenscheid, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)