Il giudice rifiuta la domanda di pressione di Epstein Documents-Trump!
Il giudice rifiuta la domanda di pressione di Epstein Documents-Trump!
Mittelsachsen, Deutschland - Un nuovo capitolo nel sensazionale caso Epstein ha riscaldato le menti. Il governo degli Stati Uniti ha recentemente presentato una domanda per il rilascio di documenti legali in relazione al defunto investitore finanziario Jeffrey Epstein e alla sua complicità Ghislaine Maxwell. Tuttavia, il tentativo di pubblicare i protocolli della giuria, che hanno deciso l'accusa, è stato ora respinto da un giudice federale in Florida. Secondo il è la pressione libera è la ragione per la severa riservatezza per tali procedure.
La domanda di approvazione è stata giustificata la scorsa settimana con il riferimento a un interesse pubblico - una preoccupazione che rende le onde particolarmente grandi, dal momento che Donald Trump è sotto pressione, ha rivelato ampie informazioni sul caso. I critici, anche dal campo politico di Trump, sollecitano la trasparenza. Dopotutto, è stata una delle sue promesse elettorali di estendere ampiamente questo caso. Epstein, trovato morto nella sua cella di prigione nel 2019, non solo lascia domande sulla sua morte, che è stata ufficialmente dichiarata suicidio, ma anche numerose speculazioni sui suoi legami con l'alta società.
le complicazioni di Trump e la pressione
Trump stesso aveva trascorso del tempo con Epstein, che era dimostrato da vari video di partito. Ma nella percezione pubblica è qualcosa ma no. Nel 2002 Trump ha descritto Epstein come un "grande uomo". Dopo la morte di Epstein, tuttavia, si è allontanato da lui e ha spiegato che non sapeva nulla delle macchinazioni criminali. Questa svolta non è stata certamente non problematica, soprattutto in vista delle sue imminenti elezioni nel 2024. Nonostante i suggerimenti precedenti, è ora sotto pressione per esprimersi più chiaramente. Ad esempio, Tagesschau.de che la pressione sta crescendo da parte dei suoi seguaci e critici conservativi.
Il dibattito sul rilascio dei documenti e le possibili implicazioni politiche attira anche l'attenzione dei media e della magistratura. Una domanda del Ministero della Giustizia degli Stati Uniti per pubblicare i protocolli ha ulteriormente agitato l'acqua. Il vice procuratore generale Todd Blanche ha presentato l'applicazione con l'obiettivo di creare una maggiore trasparenza. Tuttavia, ex pubblici ministeri federali come Sarah Krissoff sono scettici sul fatto che la pubblicazione potrebbe acquisire nuove conoscenze. La temuta riservatezza potrebbe fare una linea qui, come DetailsOrt Mittelsachsen, Deutschland Quellen
Kommentare (0)