Technitzer Rectory in Döbeln: inizia la ristrutturazione per la comunità!

Technitzer Rectory in Döbeln: inizia la ristrutturazione per la comunità!

Technitz, Deutschland - Nel pittoresco Döbeln, il lavoro è attualmente in corso vigorosamente: il Vicatz splende presto in un nuovo splendore. Da quando l'ex pastore Lutz Behrisch si è ritirato un anno fa, i secoli che hanno avuto un invecchiamento sono tornati a fuoco. I difetti nella struttura del tetto sono stati trovati due anni fa e ora il lavoro di rinnovamento sta finalmente entrando nella fase decisiva. Secondo

Nel seminterrato della canonica, è allestita una stanza municipale contemporanea con cucina e servizi igienici. Anche un ufficio e una sala da ufficio per il futuro pastore troveranno spazio lì. Il sistema elettrico è modernizzato e pratico rilevatori di movimento garantiscono anche il controllo della luce contemporanea. Il rinnovamento si svolge in base a rigide norme di protezione dei monumenti, il che significa che la storia e l'architettura dell'edificio devono essere preservate.

Continua con ulteriori progetti

Il lavoro è iniziato nell'area del tetto, dove i carpentieri vanno ad agire per rinnovare le travi malato. Il finanziamento è diversificato: oltre alle riserve, le allocazioni della chiesa regionale e i finanziamenti per il flusso di conservazione dei monumenti nel progetto e anche le donazioni pianificate fanno parte del finanziamento. Nel seminterrato, le offerte per bambini e anziani devono svolgersi di nuovo dopo le vacanze estive per rafforzare il senso di comunità nella comunità.

Il pastore interessato prevede anche di vincere nuovi residenti per l'appartamento parrocchiale al fine di riempire presto la posizione vacante del pastore. Ci sono anche altri progetti di costruzione all'ordine del giorno: dovrebbero essere affrontati un rinnovamento della chiesa di Nikolai e misure di sicurezza per altri edifici della parrocchia.

L'importanza degli edifici della chiesa

Le conversioni degli edifici della chiesa sono una vera tendenza che è arrivata anche a Döbeln. Questi cambiamenti possono dare un contributo decisivo al fatto che la chiesa rimane nel cuore della sua comunità e che i valori culturali dell'architettura elettrizzante sono conservati. Come futura chiesa , è importante conservare il materiale edilizio e i valori artistici di tali costruzioni di tali usi. L'interno dovrebbe essere preservato nella sua forma storica ove possibile per proteggere lo spirito del luogo.

In molte regioni della Germania, molti si sono trasferiti in quest'area negli ultimi 20 anni. La varietà di opzioni di conversione va dalla demolizione alla consegna ad altre comunità religiose. Secondo DetailsOrtTechnitz, DeutschlandQuellen

Kommentare (0)