Eilenburg conclude alloggi per rifugiati: quello che ora sta arrivando per la città!
Eilenburg conclude alloggi per rifugiati: quello che ora sta arrivando per la città!
Eilenburg, Deutschland - Molto sta accadendo a Eilenburg al momento: la sistemazione di emergenza per i rifugiati dello Schanzberg, che inizialmente doveva essere messo in funzione nel novembre di quest'anno, è chiuso alla fine dell'anno. Il consigliere comunale Eilenburg ha preso questa decisione respingendo l'estensione del contratto di locazione, riferisce Nordsachsen/zu-wenig-wasser-was-jetz-berboten-bsunkunft-fuer-gmacht-macht-bicht-abkuerzende-autos-gygagn6jaxfdolh65fzggpey.html". Un compromesso fallito previsto per un'estensione di un anno. Tuttavia, il distretto segnala che i rifugiati devono continuare ad essere ammessi, il che non rende più facile la situazione delle persone colpite.
L'alloggio di emergenza su Eilenburg Schanzberg dovrebbe offrire spazio per un massimo di 96 richiedenti protezione. Tuttavia, attualmente non ci sono luoghi gratuiti nell'alloggio condiviso nel North Saxony District. I primi trimestri sono stati previsti per metà novembre, ma la chiusura dell'alloggio rimane poco chiara dove dovrebbero rimanere coloro che cercano una nuova casa. Le visite alla struttura sono previste per il 4 novembre che offrono un'ultima opportunità ai residenti di familiarizzare con le circostanze prima della messa in servizio, come riportato.
siccità come problema per la regione
Soprattutto in questi tempi, tuttavia, non solo la situazione dei rifugiati garantisce la conversazione. I distretti di Lipsia e Sassonia del Nord hanno emesso un generale declino dell'acqua per reagire al "tuono delle acque sotterranee" a causa delle alte temperature e delle basse piogge. I residenti non possono rimuovere l'acqua da laghi, fiumi o corsi d'acqua senza permesso; The .
Questo ha conseguenze di vasta riduzione dell'agricoltura e della natura nella regione. Gli stagni nell'area si sono già asciugati a causa del calore e della mancanza di precipitazioni, mentre il Wermsdorfer Horstsee ha perso un metro di acqua. La condizione degli stagni ha persino portato al trasferimento del pesce. Gli effetti a lungo termine sul raccolto di pesca nel 2025 non sono ancora chiari, ma i cavalli che vedono e il festival di pesca pianificato rimangono inalterati per il momento. La posizione intensificante dei rifugiati ha anche portato la questione della residenza e dello stato di protezione delle persone colpite. Il Ministero federale degli affari familiari, insieme all'UNICEF e ad altri partner, è impegnato nella protezione delle persone che necessitano di protezione negli alloggi per i rifugiati. Il 2016 è esistita la "protezione delle persone dei rifugiati in materia di rifugiati". Sono state prese numerose misure per stabilire standard per la sicurezza e il benessere dei cercatori di protezione, in quanto governo federale
Gruppi vulnerabili, come minori, donne in gravidanza e vittime della tratta di esseri umani, dovrebbero essere particolarmente protetti qui. Gli sviluppi e la necessità di ulteriori misure sono continuamente monitorati e adattati per promuovere la partecipazione e l'integrazione dei rifugiati nella società. Con tutte queste sfide, è chiaro che c'è ancora molto lavoro a Eilenburg e nell'area circostante al fine di tenere conto delle esigenze dei rifugiati e dei requisiti agricoli. I prossimi mesi saranno decisivi nel trovare soluzioni che rendono giustizia sia alle persone che alla natura. uno sguardo alla politica dei rifugiati
Details | |
---|---|
Ort | Eilenburg, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)