Ralf Rannnick dopo OP in ospedale: torna alla squadra nazionale in vista!

Ralf Rannnick dopo OP in ospedale: torna alla squadra nazionale in vista!

Salzburg, Österreich - Ralf Rannnick, l'allenatore nazionale austriaco, ha dovuto sottoporsi di nuovo a un intervento sulla caviglia. Il 67enne è stato inizialmente gestito sulla sua caviglia a causa di segni di usura, ma improvvisamente c'erano complicazioni: la ferita ha acceso ciò che ha reso necessario un'altra operazione. Questo trattamento in arrivo ha recentemente avuto luogo in un ospedale di Salisburgo e, secondo un portavoce di Rannnick, è andato bene. Rimarrà in ospedale fino a venerdì ed è già sulla buona strada, in modo che sia imminente. BLICK riferisce che Rannnick era in grado di lasciare l'ospedale normalmente dopo la prima operazione, ma ha dovuto tornare a causa dell'infanzia.

Rannnick, che ha guidato le fortune della squadra nazionale austriaca dall'estate 2022, ha già giocato 36 partite durante questo periodo. Il suo prossimo grande obiettivo è la partita di qualificazione della Coppa del Mondo contro Cipro il 6 settembre. Per andare bene a questa partita, la squadra prevede un campo di addestramento in anticipo. Rannnick ha detto che voleva essere pronto per l'uso fino ad allora. Secondo [T-Online] (https://www.t-online.de/sport/fussball/id_10081110/fussball-ralf-muss-muss-ntzunter-op- wound-wound-untermin), rimane qualche giorno in più per questo per riprendersi nell'area di Salzburg.

uno sguardo alla carriera di Rannnick

Il mondo del calcio conosce Ralf Rannnick non solo come allenatore nazionale, ma anche come uno dei più esperti del calcio. Rannnick si è assunto la responsabilità della squadra nazionale austriaca dopo le dimissioni di Franco Foda, che si è dimesso a causa della qualifica mancata della Coppa del Mondo. Rannnick è stato commissionato con un contratto di due anni, in base al quale si estende automaticamente fino alla Coppa del Mondo del 2026, se dovesse creare la qualifica del campionato europeo. Oltre al suo ruolo di coaching, continuerà a lavorare al Manchester United e sosterrà il nuovo allenatore Erik Ten Hag per far avanzare lo sconvolgimento del club [Sky] (https://sport.sky.de/fussball/artikel/ralf-vannick-werd-oesterrerechischer-national Trainer/12601417/33896).

Il suo debutto come allenatore della squadra nazionale ha fatto Rannnick il 3 giugno 2022 nella Lega delle Nazioni contro la Croazia. Ha detto che è stato un onore ricoprire questo ufficio. Rannnick si è affermato come un fattore importante nel calcio austriaco e sta attualmente affrontando la sfida di guidare con successo la squadra alla prossima Coppa del Mondo. I fan sono entusiasti di vedere come si svilupperà la squadra sotto la sua direzione, soprattutto dopo la deludente qualifica per la Coppa del Mondo 2022 in Qatar.

Le prossime settimane potrebbero essere cruciali, sia per Rannnick che per la squadra nazionale austriaca. La ripresa dopo la sua operazione sarà ora l'obiettivo principale, mentre in parallelo tiene d'occhio i preparativi per l'imminente partita contro Cipro.

Details
OrtSalzburg, Österreich
Quellen

Kommentare (0)