Camera da velocità ospedaliera su B87: sicurezza al centro dell'incidente finalmente!

Camera da velocità ospedaliera su B87: sicurezza al centro dell'incidente finalmente!

Mockrehna, Deutschland - Nella Sassonia settentrionale ci sono notizie sul B87: la prima telecamera di velocità ospedaliera è installata a fuoco incidente. Questa posizione, vicino alla giunzione di Gräfendorf poco prima di Mockrehna, si è dimostrata pericolosa. Tra il 2022 e il 2024, 22 incidenti a volte gravi si sono verificati lì, principalmente causati da una velocità troppo elevata nella zona degli anni '70. Questo riporta il lvz . La Commissione per gli incidenti stradali ha suggerito l'installazione del lavoratore dei fulmini perché la sorveglianza mobile in loco non è sufficiente per ottenere un notevole miglioramento.

L'ufficio distrettuale sta ora esaminando le opzioni di diritto strutturale e del traffico per l'uso della telecamera e il modello giusto. Secondo BussgeldKatalog.net , la telecamera di velocità stazionaria è una soluzione economica per il monitoraggio del traffico e offrono il vantaggio del monitoraggio permanente in siti pericolosi contrassegnati. Queste telecamere accelerano in modo preventivamente e documentano i sovraccarichi di velocità o violazioni della luce rossa, principalmente tramite loop di induzione o radar che utilizzano l'effetto Doppler.

cantieri, processi e nuove idee aziendali

Il centro di Eilenburg rimarrà un cantiere fino alla fine di settembre. Lì, il lavoro sull'acqua, sui fognature e sui tubi del gas dura più di un anno, il che porta a forti restrizioni a Rinckartstrasse: una connessione importante tra il mercato e la stazione ferroviaria. Se tutto funziona in base al piano, il traffico scorrerà di nuovo senza ostacoli dalla fine di settembre, a condizione che non vi siano eventi imprevisti, come Nordsachsen/delitzsch/erster-stationeraerer-blitzer-ankledled ESS-UM-Sexuas-Maschume-CTC-Bidt-Gute-Job-7J2U3SR2AFBHTPIDPFKRHMUUWI.HTML?

In un'area completamente diversa, ci sono ultimi sviluppi nel fastidioso processo di abuso sessuale di una ragazza di 13 anni di Eilenburg. Lo psicologo legale ha valutato la credibilità delle dichiarazioni della presunta vittima. Si diceva che la ragazza fosse utilizzata in modo improprio dal partner di sua madre all'epoca del 2022. Il tribunale ha già fissato una data di continuazione per il 22 luglio; Quindi viene emesso il giudizio.

crescita attraverso l'innovazione

Mentre molti cantieri di costruzione e argomenti seri in Eilenburg modellano il paesaggio urbano, il grande centro di ricerca CTC sta parlando a Delitzsch. Ci sono buone condizioni di lavoro e prospettive professionali lì, soprattutto dopo le sedi di Dow nella regione. Il CTC si concentra sulla trasformazione della chimica per l'indipendenza dai combustibili fossili e cresce continuamente. Attualmente oltre 50 dipendenti lavorano lì, il numero dovrebbe continuare ad aumentare, come riporta LVZ.

Un altro segno positivo è l'apertura di un nuovo caffè a Mügeln. Poiché la selezione di caffè in città è povera, un Mügeler ha in programma di convertire un'azienda vuota in un caffè. Questa iniziativa potrebbe portare una boccata d'aria fresca alla gastronomia e aumentare la qualità della vita degli abitanti della città.

Nel complesso, North Saxony si mostra come un luogo nel cambiamento in cui sia le questioni infrastrutturali che quella sociale sono all'ordine del giorno.

Details
OrtMockrehna, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)