Saxony Durante l'inizio: 4,6 miliardi di euro per innovazione e ricerca!

Saxony Durante l'inizio: 4,6 miliardi di euro per innovazione e ricerca!

Neukirch, Sachsen, Deutschland - In Sassonia esiste attualmente uno spirito dinamico di ottimismo nell'economia. Le società saxon hanno aumentato notevolmente i loro investimenti in ricerca e sviluppo (FUE) nel 2023. A circa 4,6 miliardi di euro, è stato registrato un aumento del 10 % rispetto all'anno precedente. Questo può essere visto nella nuova pubblicazione di mdr , che si basa su un sondaggio aziendali dal 2024. Ministro dell'economia Dirk Panter enfatizza che piccole e mediocre hanno comportato in modo da fare in modo da innovare le paesi e basate su una preparazione alla preparazione.

Le spese per la FUE in Sassonia ammontano a circa 1,9 miliardi di euro. La crescente spesa dell'innovazione offre una visione positiva dello sviluppo economico dello stato libero. Un'analisi dettagliata del sondaggio dell'azienda ha anche dimostrato che l'industria elettrica e l'ingegneria meccanica sono leader nell'intensità della ricerca. L'industria elettrica e la tecnologia dello strumento solo costituiscono il 40 % delle edizioni FUE, che sottolinea l'elevata forza innovativa di questi settori.

bilancio positivo presso Simson and Cultural Highlights

nuovi metodi in crescita in Lausitz

Nel complesso, si può vedere che la Sassonia è sia economicamente che culturalmente su un percorso promettente. Gli investimenti nella ricerca e nello sviluppo sono un forte segno della forza innovativa dell'economia sassone, mentre gli eventi culturali rafforzano il senso di comunità e rendono la regione più viva. Il progresso in Lusatia dimostra che anche i metodi di coltivazione creativa possono respirare in una nuova vita.

Details
OrtNeukirch, Sachsen, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)