Guasto al semaforo a Pirna: lavori di manutenzione fino al 15 ottobre!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Lavori di manutenzione al semaforo sulla B172 a Pirna dal 7 al 15 ottobre; Controllo del traffico assicurato dalla polizia.

Wartungsarbeiten an Ampelanlagen auf der B172 in Pirna zwischen 7. und 15. Oktober; Verkehrsregelung durch Polizei sichergestellt.
Lavori di manutenzione al semaforo sulla B172 a Pirna dal 7 al 15 ottobre; Controllo del traffico assicurato dalla polizia.

Guasto al semaforo a Pirna: lavori di manutenzione fino al 15 ottobre!

Nella bellissima città di Pirna sono imminenti importanti lavori di manutenzione al semaforo della B172. DalDal 7 ottobre al probabilmente 15 ottobreL'Ufficio statale per la costruzione stradale e i trasporti (Lasuv) sta rinnovando la tecnologia di controllo e segnalazione in diversi incroci centrali. Questa misura è necessaria per aggiornare la rispettiva tecnologia, poiché i sistemi obsoleti devono essere urgentemente sostituiti.

I lavori di manutenzione interessano complessivamente tre semafori: l'Ponte di Sassonia, ILIncrocio della Casa del Popoloe ilIntersezione Feldschlösschen. Come riporta Lasuv, ciascuno di questi sistemi sarà mantenuto per circa un giorno e mezzo per garantire che il traffico continui a scorrere senza intoppi.

Orario di lavoro programmato

  • Sachsenbrücke: 7. Oktober, 8 Uhr bis 8. Oktober, 14 Uhr
  • Volkshauskreuzung: 9. Oktober, 8 Uhr bis 10. Oktober, 14 Uhr
  • Feldschlösschenkreuzung: 14. Oktober, 8 Uhr bis 15. Oktober, 14 Uhr

Durante i lavori la segnaletica stradale fissa regolerà il flusso del traffico, ma si prevede che lo sarà anche in gran partedisagi temporanei alla circolazionearriva. Potrebbero verificarsi ritardi, soprattutto dalle direzioni delle strade laterali. L'amministrazione comunale chiede quindi a tutti gli utenti della strada di prepararsi ad eventuali restrizioni e, se necessario, di evitare le zone interessate o di prevedere tempi di percorrenza più lunghi. Si consiglia di seguire le indicazioni delle forze dell'ordine, intervenute per regolare il traffico negli orari di punta.

Il sostegno della polizia

L'autorità di polizia fornirà supporto con i lavori di manutenzione, in particolare negli incroci e negli incroci critici, al fine di mantenere il flusso del traffico nel miglior modo possibile. Nel rispetto di tutti gli utenti della strada e per garantire la sicurezza in questi luoghi, si consiglia di informarsi in anticipo sulla situazione del traffico.

"Il nostro obiettivo è portare i sistemi agli standard moderni e quindi aumentare la sicurezza del traffico", afferma un portavoce di Lasuv. Questo lavoro ha lo scopo di abilitare strategie di traffico efficaci che: non solo per oggi, ma si applicano al futuro. I risultati e i dati del lavoro contribuiranno inoltre a creare ambienti di trasporto più efficienti e sostenibili.

Nel complesso, attraverso queste misure, la città di Pirna farà un ulteriore passo avanti verso un’infrastruttura di trasporto sicura e ben funzionante. Si chiede ai cittadini di pazientare durante i lavori e di attenersi al codice della strada vigente. Perché alla fine tutti beneficeremo della moderna tecnologia del traffico!