Incidente di camion a Bannewitz: l'autista sotto le droghe contro il supermercato!

Incidente di camion a Bannewitz: l'autista sotto le droghe contro il supermercato!

Bannewitz, Deutschland - Domenica pomeriggio, Wilmsdorf, distretto di Wilmsdorf, ha avuto un incidente spettacolare che attira l'attenzione sul tema dell'uso di droghe nel traffico stradale. Un camionista di 45 anni voleva girare il suo trattore a sella nella filiale di rete su Poisentalstrasse quando si schiantò contro il trailer contro il muro del supermercato. The accident happened at around 3:15 p.m., and luckily the driver was unharmed, such as TAG24 reported.

È stata fatta una scoperta allarmante durante il successivo controllo del conducente: questo era sotto l'influenza delle anfetamine. Ciò è stato determinato da un test corrispondente, ora richiede un campione di sangue e un'indagine contro di esso a causa del pericolo del traffico stradale. La quantità di danni alla proprietà non è ancora chiara. Ma cosa succede effettivamente legalmente durante le gite di alcol e droghe?

conseguenze legali per i viaggi di droga

La gestione delle droghe nel traffico stradale è chiaramente regolata. Chiunque corre senza fallimento sotto droghe come cannabis, cocaina o anfetamine commette un reato amministrativo. Questo può essere punito con multe fino a 1.500 euro e guidando divieti fino a tre mesi, secondo le informazioni di polation-consulting .

Ma quando il consumo di droga è correlato a errori di guida o un incidente, diventa grave: in tali casi, tali termini carcerari o multe sensibili minacciano. Il paragrafo La sezione 316 del codice penale prevede fino a un anno di reclusione. Anche i viaggi di droga non divulgati sono allarmanti, secondo un sondaggio del 2011, il 29 % degli studenti delle scuole superiori intervistati ha dichiarato di essere sotto l'influenza delle droghe.

la tendenza dei viaggi di droga

Uno sguardo alle statistiche illustra un preoccupante aumento dei viaggi di droga in Germania. 24.700 viaggi di droga sono stati registrati nel 2004, mentre questo numero è salito a circa 36.882 entro il 2021, come riportato da dvr Questo aumento è in parte dovuto a cambiamenti legali e formazione da parte degli ufficiali di polizia per il miglioramento dei viaggi farmacologici.

L'introduzione dei valori limite per l'uso di droghe nel traffico stradale ha anche contribuito al riconoscimento più rapido di tali casi. Se si sospetta l'uso di droghe, la polizia può segnalare l'idoneità raddoppia all'autorità di patente di guida. In totale, nel 2021 sono state effettuate oltre 90.000 esami medici-psicologici, con il 35 % in relazione ai farmaci. Ciò chiarisce che le droghe nel traffico stradale sono una grave minaccia.

L'incidente in Bannewitz è un altro esempio di quanto sia importante educare l'uso di droghe nel traffico e garantire strade sicure. L'indagine in questo caso mostrerà quali sanzioni arriveranno all'autista che hanno preso la sua decisione di guidare sotto l'influenza delle droghe.

Details
OrtBannewitz, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)