Famiglia nomade alla ricerca della casa perfetta in Svizzera saxone
Famiglia nomade alla ricerca della casa perfetta in Svizzera saxone
Sächsische Schweiz, Deutschland - La famiglia Pruss vive nel pittoresco sassone Svizzera, che ha trovato un rifugio da una yurta. Lo stile di vita alternativo, che Alexander e Sarah Pruss hanno scelto, serve a sfuggire al trambusto della vita di tutti i giorni e ad avvicinarsi alla natura. Qui, dove l'atmosfera magica e ruvida affascina le persone, il suo primo figlio, Silvan, è nato. Ma la vita nella yurta ha le sue sfide: la famiglia può rimanere nella loro posizione attuale fino a ottobre e è alla ricerca di una nuova casa che offre abbastanza spazio per la loro yurta, due cavalli e capre. "Abbiamo un buon talento per la vita di campagna", dice Sarah, mentre racconta il suo sogno della sua fattoria con terra per realizzare il suo stile di vita alternativo a lungo termine.
Alexander Pruss si descrive come un "Nomade in più". Ha una preferenza per la civiltà, mentre Sarah, che lavora come insegnante di natura selvaggia e ha vissuto con gli animali per quattro anni, preferisce tagliare al massimo l'esistenza nomade. La coppia è attualmente in congedo parentale, ciò che dà loro tempo e spazio per esplorare la Svizzera saxone e cercare proprietà adeguate in mossa. Con le loro esperienze e il desiderio di avere un pezzo di terra, fanno parte di una tendenza più ampia di famiglie che sono alla ricerca di un'esistenza tranquilla e naturale in vista dello stile di vita in rapido movimento.
Saxon Svizzera - Un luogo di attrazione
In Saxon Svizzera, una miscela di persone vive nella regione e nuovi immigrati che sentono l'attrazione di questo paesaggio unico. Come [SWR] (https://www.swr.de/swrkultur/doku-und-feature/die-schoene-landschaft-allerleben-in-der-saechsische-schweiz-fate- 202-09-100.html), tutti quelli che crescono qui hanno una vita. Ma non solo una bella natura è un problema. Gli estremisti di destra vivono anche in molti villaggi che sono ben collegati e danno molte sensazione di nausea. Antje Meichsner è una delle voci che si occupa delle persone colpite di bullismo e cattura le loro storie.
esperienze culturali e vita rurale
Se visiti Saxon Svizzera, il museo Hofmühle a Langburkersdorf non dovrebbe perdere. Dal 1 ° maggio, il museo è aperto ai visitatori e offre una mostra entusiasmante sulla vita rurale in casa, cortile e campo. Qui non puoi solo ammirare dispositivi agricoli, ma anche provare giorni scolastici dei giorni passati. Sächsische.de Che l'edificio originale fosse già menzionato 1470 e dopo diversi turni di destino funge ancora da attrazione culturale.
Sia come nomadi in tempo o come gente del posto, il fascino e le sfide di questa regione sono inconfondibili. La ricerca di una vita armoniosa in armonia con la natura non solo modella la famiglia Puss, ma anche molti altri che sono alla ricerca di una nuova casa qui.
Details | |
---|---|
Ort | Sächsische Schweiz, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)