Rater in Saxon Svizzera: l'ufficio distrettuale raccoglie oltre 1 milione di euro!

Rater in Saxon Svizzera: l'ufficio distrettuale raccoglie oltre 1 milione di euro!
Grumbach, Deutschland - Nel distretto di Saxon Svizzera-orientale delle montagne, si è accumulato un numero notevole di velocità. Entro il 25 giugno 2023, ci sono state registrate circa 36.000 violazioni, il che ha portato a un reddito di circa 1,2 milioni di euro per l'ufficio distrettuale nei primi sei mesi dell'anno. I controlli sono una parte essenziale della sicurezza del traffico e mostrano che l'argomento del monitoraggio della velocità è aggiornato sulla porta. Secondo sächsische.de Il responsabile ha anche sperimentato un caso notevole: un autista è stato catturato a 160 km/h in città, dove sono consentiti solo 70 km/h. Ciò non significa solo una penalità di 700 euro, ma anche un divieto di guida a tre mesi. Questo dimostra in cui il martello è appeso!
Il monitoraggio della velocità nel distretto è garantito sia da sistemi ospedalieri che mobili. Le scatole di fulmini ospedaliere sono installate in truppe, postelwitz e stolpen. Vengono utilizzati due rimorchi flash mobili, che sono stati danneggiati o spalmati oltre 30 volte in passato. In questi casi, l'ufficio distrettuale ha sempre presentato una denuncia penale per danni alla proprietà.
tecnologia di misurazione moderna e il loro uso
La tecnologia dietro il monitoraggio della velocità è diversificata. Diversi metodi vengono utilizzati in Germania: i sistemi radar funzionano con le onde elettromagnetiche, mentre i dispositivi di misurazione laser utilizzano impulsi di luce per catturare la velocità dei veicoli. Come si può leggere su wikipedia , questi metodi non si limitano solo alla Germania. Esistono anche regolamenti speciali e tecniche per il monitoraggio della velocità in paesi come l'Austria e la Svizzera.
Per aumentare la sicurezza del traffico, il controllo della velocità funge da misura di prevenzione e la sanzione delle violazioni. Un catalogo di multe specifica la direzione: dalle multe semplici ai punti a Flensburg e alla guida dei divieti. A seconda della gravità della violazione, le conseguenze possono rapidamente sentirsi a disagio. Soprattutto i principianti che superano la velocità massima di 21 km/h ricevono una violazione A, che estende il periodo di prova e può portare a visitare un seminario avanzato.
l'opinione dei cittadini e il ruolo dell'ufficio distrettuale
I cittadini sono stati chiamati a fornire informazioni e molti dei controlli si basano su questo feedback o si concentrano su focus incidenti e modi pericolosi di scuola. Nonostante alcune voci critiche che guidano gli aspetti economici del monitoraggio della velocità, la sicurezza del traffico rimane una preoccupazione centrale. L'ufficio distrettuale difende con veemenza le misure, come busseldkatalog.de secondo quanto riferito.
Una vera visione che emerge da questi sviluppi è che le violazioni della velocità non solo rappresentano una violazione delle regole, ma possono anche avere effetti pericolosi sulla sicurezza nel traffico stradale. Lo sforzo che le autorità hanno messo in sorveglianza chiarisce che un problema serio dovrebbe essere affrontato qui.
Details | |
---|---|
Ort | Grumbach, Deutschland |
Quellen |