Scomparso 14enne di Ponitz: la polizia chiede informazioni!

Transparenz: Redaktionell erstellt und geprüft.
Veröffentlicht am

Leony-Anastasia O., 14 anni, di Ponitz è scomparsa a Zwickau. La polizia sta cercando informazioni sull'ultimo avvistamento.

In Zwickau wird die 14-jährige Leony-Anastasia O. aus Ponitz vermisst. Polizei sucht Hinweise zur letzten Sichtung.
Leony-Anastasia O., 14 anni, di Ponitz è scomparsa a Zwickau. La polizia sta cercando informazioni sull'ultimo avvistamento.

Scomparso 14enne di Ponitz: la polizia chiede informazioni!

La scomparsa di un adolescente di 14 anni preoccupa la città di Zwickau. Leony-Anastasia O. di Ponitz è scomparsa da mercoledì 9 ottobre 2025. L'ultimo avvistamento noto è avvenuto alle 16:00. in Crimmitschauer Straße. Nonostante le intense ricerche della polizia, di lei finora non c’è più traccia. Gli inquirenti chiedono urgentemente informazioni alla popolazione per poter ritrovare la ragazza il più presto possibile. Qualsiasi informazione può essere segnalata alla stazione di polizia di Zwickau al numero 0375 428 102 o a qualsiasi altra stazione di polizia, come riporta Blick.de.

Leony-Anastasia è descritta come magra e alta circa 1,70 metri. Ha lunghi capelli castani e indossava una giacca nera, una felpa con cappuccio rossa con la stampa bianca "The King" e jeans neri al momento della sua scomparsa. La vostra denuncia di scomparsa fa parte di una statistica preoccupante: in Germania risultano attualmente scomparse quasi 10.000 persone, come mostra Tagesschau.de.

La situazione dei casi di persone scomparse in Germania

Un caso recentemente segnalato che fa riflettere è quello di un uomo di 61 anni scomparso di Zwickau che è stato ritrovato illeso dopo diversi giorni di scomparsa. Aveva lasciato il suo ambiente abituale in Ernst-Grube-Straße e per un po' non è stato possibile raggiungerlo. Nonostante le restrizioni sanitarie e il comportamento timido, è rimasto a lungo inosservato, il che sottolinea ancora una volta l'importanza delle ricerche pubbliche, come riporta Tag24.de.

La polizia sottolinea che la vita dei minorenni è generalmente considerata in pericolo se non si sa dove si trovino. È quindi della massima importanza che tutti i suggerimenti e le osservazioni sulle persone scomparse siano presi sul serio. Tutti possiamo aiutare restando vigili e informando immediatamente la polizia se ci sono sospetti necessari.