Attacco ubriaco alla farmacia di Zwickau: rapina a 100 euro fallita!

Attacco ubriaco alla farmacia di Zwickau: rapina a 100 euro fallita!

Bahnhofstraße, Zwickau, Deutschland - Negli ultimi giorni, la situazione di polizia in Germania è stata nuovamente messa a fuoco dopo che un attacco particolarmente sfacciato ha causato una sensazione a Zwickau. Un 23enne ha attaccato una farmacia a Bahnhofstrasse ieri ed è stato armato di un coltello. L'attacco si è verificato giovedì pomeriggio quando l'autore di due dipendenti ha richiesto un antidolorifico altamente efficace. Tuttavia, questi non si sono arresi, dopodiché l'uomo ha riorganizzato i suoi piani e infine ha incluso tre pacchetti di un altro farmaco per un valore di 100 euro prima di scappare. Questo riferisce radio zwiclau .

La polizia è stata in grado di arrestare l'autore poco dopo su Bachstrasse. Quando fu arrestato, si scoprì che aveva un impressionante contenuto di alcol nel sangue di 3,86 per mille e urgentemente doveva essere portato in ospedale. Come si è scoperto, il giovane aveva precedentemente fatto irruzione in un appartamento su Lutherstrasse, dove aveva rubato tre coltelli. A causa di queste azioni, ora deve essere responsabile di una pesante rapina e furto in un caso particolarmente difficile.

situazione di sicurezza tesa

Gli sviluppi interessati suscitano ricordi di incidenti simili in altre città, come un violento attacco a un farmacista a Hannover-Ricklingen. Lì, due uomini hanno penetrato l'appartamento di un 36enne domenica sera, lo hanno ferito con un camion e hanno chiesto la chiave per la sua farmacia. Mentre uno degli autori ha rubato denaro dalla farmacia, l'altro ha catturato la famiglia in cucina. In questo caso, è ancora in corso l'indagine dovuta al prelievo in ostaggio e alla rapina pesante. Dopo l'incidente, la farmacia è rimasta chiusa per aver assicurato prove, che hanno portato a dispiacere tra i clienti in attesa che sono stati respinti nonostante l'appuntamento. I dettagli sono disponibili su apotheke adhoc .

I due incidenti fanno purtroppo parte di un grave problema: secondo le statistiche sul crimine violento in Germania, che sono disponibili per . Tuttavia, influenzano fortemente la sensazione di sicurezza dei cittadini.

misure protettive e prevenzione

A causa di questi sviluppi allarmanti, sempre più farmacie e aziende prendono in considerazione l'aumento delle loro misure protettive. Dopo l'attacco, il farmacista di Hannover prevede di fare più affidamento sulla sicurezza per proteggere meglio se stesso e i suoi dipendenti. La sensazione di sicurezza della popolazione soffre di questi incidenti e anche il numero di atti di violenza contro i servizi di emergenza ha raggiunto il massimo. È un chiaro appello alla società stare insieme per una maggiore sicurezza e una convivenza rispettosa.

Gli attuali incidenti illustrano quanto sia importante tenere gli occhi aperti nella società e agire rapidamente. Le chiamate dei testimoni come nel caso della farmacia di Hannover sono fondamentali per tenere conto degli autori e prevenire crimini futuri.

Details
OrtBahnhofstraße, Zwickau, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)