L'ex giocatore della nazionale di pallamano Silje Brøns Petersen da scapolo!
Silje Brøns Petersen, ex giocatore della nazionale di pallamano, prenderà parte al “Bachelor” danese nel 2025 e gioca per il BSV Sachsen Zwickau.

L'ex giocatore della nazionale di pallamano Silje Brøns Petersen da scapolo!
L'ex giocatore della nazionale di pallamano Silje Brøns Petersen gode attualmente di una presenza speciale sui media. Partecipa all'edizione danese di “Bachelor”, che ha recentemente casualmente annunciato tramite Instagram. Dopo il trasferimento al BSV Sachsen Zwickau nell'estate del 2025, questa è un'altra sfida entusiasmante per l'atleta. Tuttavia, sottolinea che questo reality show non avrà alcun impatto sulle sue prestazioni atletiche poiché la sua attenzione rimane nel vincere vittorie con la sua squadra. Rapporti T-Online.
Lo spettacolo è stato registrato nella pittoresca isola di Creta nella primavera del 2025. Brøns Petersen ammette che non è stato facile per lei esprimere i suoi sentimenti in una situazione così personale, ma descrive l'esperienza come "davvero fantastica". Lo spettacolo, in cui 16 donne si contendono il favore di uno scapolo, viene trasmesso sul canale “TV 2 Play”, che però richiede un abbonamento a pagamento.
La carriera sportiva
Brøns Petersen è nata in Danimarca e ha la cittadinanza tedesca da novembre 2021. Con 23 presenze con la nazionale tedesca, ai Mondiali 2021 e agli Europei 2022, si è guadagnata un posto solido nella pallamano tedesca. Dal 2016 al 2020 è stata sotto contratto con l'HSG Blomberg-Lippe prima di trasferirsi al TuS Metzingen, dove ha giocato fino al 2022. Dopo periodi in Danimarca e Italia, è finalmente tornata in Germania.
Pallamano in TV e prossimi eventi
Mentre Brøns Petersen si diletta nel mondo della televisione, l'azione di pallamano non si ferma. Giovedì 30 ottobre c'è un'importante partita dell'HBF: BSV Sachsen Zwickau-SV Union Halle-Neustadt alle 19:00. Questo scontro sarà trasmesso gratuitamente su Sporteurope, il che potrebbe rivelarsi particolarmente utile per i tifosi della regione. Come Lo riferisce il mondo della pallamano, nei prossimi giorni ci saranno numerose partite emozionanti, tra cui l'incontro del Borussia Dortmund contro il Thüringer HC e la partita casalinga del TuS Metzingen.
Allo stesso tempo, la Germania continuerà ad essere sfidata a livello internazionale nella pallamano, con la partita di prova contro l'Islanda il 30 ottobre e altre partite che saranno trasmesse in diretta su ZDF. Queste partite offrono ai tifosi l'opportunità di vivere da vicino i progressi della pallamano tedesca.
Come potete vedere, sia il Silje Brøns Petersen che le squadre della Bundesliga sono attive e impegnate, sia sul campo di pallamano che davanti alle telecamere. Rimaniamo entusiasti di vedere quali successi ci aspettano!