La polizia sta spostando il derby di Brisante: Chemnitz contro la chimica ora il 13 agosto!

La polizia sta spostando il derby di Brisante: Chemnitz contro la chimica ora il 13 agosto!

Zwickau, Deutschland - Il mondo del calcio nel nord -est di Regionaliga è a capo: a prima vista potresti pensare che l'intera lega sia dominata da un'affascinante gara. Ma dietro le quinte, grandi controversie si bolle sia a Lipsia che nel resto della lega. La Northeast German Football Association ha pentito i primi tre giorni di gioco del Nordost Regionalliga, che porta a un argomento tangibile. According to Image Originally posted between August 8th and 10th, moved to August 13th at 7 p.m. Il motivo? Un desiderio urgente della polizia che non è semplicemente in grado di garantire il gioco.

Uno sguardo ai prossimi giochi di gioco offrirà alcuni giochi entusiasmanti dal 25 luglio. Soprattutto, il gioco il 27 luglio, in cui il Chemnitz FC incontrerà Greifswald, o il duello tra BSG Chemie Lipzig e 1. FC Magdeburg II - entrambi potrebbero aver promesso incontri più entusiasmanti e persino su diversi livelli. Mentre il terzo giorno della partita va nell'arena, puoi ascoltare chiamate significative in background dopo aver riallineato i regolamenti e le punizioni nel calcio.

lo sfondo delle punizioni

La discussione sulle sanzioni dell'associazione non è nuova, ma i recenti eventi sono stati ricoperti. Numerosi club regionali e di terza divisione, tra cui Chemnitzer FC e altri, chiedono l'abolizione di queste penalità per la pirotecnica, quindi

"Negli ultimi tempi, le punizioni non hanno portato a un declino dell'uso dei pirotecnici", afferma un rappresentante del club. Dopotutto, ciò costringerebbe anche il NOFV a ripensare i suoi processi. Il capo della NOFV Hermann Winkler ha già annunciato i colloqui per trovare un consenso con i club. La chiara domanda è quella di adattare i requisiti di sicurezza per i giochi e valutare le violazioni individualmente.

uno sguardo agli attuali giochi

Nel mezzo di queste tensioni, il duello tra Chemnitz FC e il BSG Chemie Lipsia, che ora è stato spostato al 13 agosto. Il Chemnitzer sotto l'allenatore Benjamin Duda ha recentemente celebrato una forte vittoria per 4-0 contro Meuselwitz. Ci sono stati alcuni cambiamenti negli undici iniziali. Leon Damer ha sostituito il bloccato Niclas Erlbeck, mentre BSG Chemistry è andato in campo con quattro nuovi giocatori che vogliono urgentemente trovare in gioco dopo la sconfitta 0-2 contro BFC Dynamo. Tra i volti freschi ci sono Janik Mäder e Terry Asare, entrambi aumentano il bisogno offensivo.

I chimici fanno una solida impressione e sono stati in grado di trovare nel gioco in un'ultima partita prima di posare per 1-0 di successo prima che un obiettivo proprio portasse l'equalizzazione. Tali dettagli potrebbero essere decisivi se le due squadre si incontrano il 13 agosto.

L'esplosività del gioco è qui. Resta da vedere come si stanno sviluppando la situazione intorno al gioco e il dibattito in corso sulle punizioni. Una cosa è chiara: qui nel nord -est della lega regionale, dove la tradizione e la passione si incontrano, è causata da discussioni entusiasmanti!

Details
OrtZwickau, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)