SV Blau-Gelb Mülsen: svolta drammatica nella battaglia di retrocessione!
SV Blau-Gelb Mülsen: svolta drammatica nella battaglia di retrocessione!
Zwickau, Deutschland - L'SV Blau-Gelb Mülsen ha aperto la porta alla retrocessione all'ultimo minuto con un'impressionante vittoria in casa per 3-0 contro il VFB Auerbach II domenica scorsa. Questo risultato ha rinviato la decisione sul luogo in cui si trova in campionato fino all'ultimo giorno della partita. Grazie a questa forte prestazione, la squadra non solo ha evitato la retrocessione nella Lega distrettuale per il momento, ma ha anche confuso i luoghi del tavolo e ha superato Mittweida. Quindi i fan possono aspettarsi il gioco decisivo in una settimana.
La pressione è alta. In una stagione di calcio tedesco, che consiste in 34 giorni di partite e in cui ogni squadra gioca 17 partite in casa e 17 punti, ogni punto conta più che mai. I regolamenti affermano che le ultime due squadre scendono direttamente e che le ultime partite di retrocessione devono mettersi alla prova per non dover andare nella lega inferiore. Questo può applicarsi alla Bundesliga e alla seconda Bundesliga, ma anche qui, nelle leghe inferiori, si possono sentire gli stessi fili nervosi.
il modo per rimanere in classe
Il SV Blau-Gelb Mülsen ha dimostrato nel corso della stagione che puoi anche imparare da situazioni pericolose. Il successo contro Auerbach II potrebbe dare la necessaria fiducia in se stessi per la partita decisiva nella prossima settimana. Sul sito ufficiale dell'Associazione, blue-gelbmuelsen.de , è riferito che la squadra si sta preparando intensamente a questo showdown finale. I sostenitori e i fan non possono quindi aspettare un gioco emozionante.
Il calcio locale è molto importante a Mülsen. Le persone qui sono febbrili con la loro squadra e prendono parte a ogni partita come se fosse il fattore decisivo. È proprio questa connessione che dà al club così tanta forza di crescere oltre i suoi confini nei momenti critici.
uno sguardo ai campionati
Come funziona il sistema di campionato in Germania? La Bundesliga è la più alta competizione della scena calcistica tedesca, seguita dalla 2a Bundesliga e poi dalla 3a divisione, che funge da lega più bassa in piena professionale. Questa gerarchia può essere ampliata alla lega regionale e più in primo luogo fino alle classi amatoriali. I maestri dei rispettivi campionati superiori si alzano alla lega regionale e quindi fanno il salto nella fase successiva. wikipedia fornisce informazioni complete.
La prossima settimana sarà cruciale per SV Blau-Gelb Mülsen. La possibilità di rimanere in classe è lì, e con una buona mano nella partita decisiva, la squadra potrebbe completare con successo la stagione. Tutti i sostenitori della squadra mantengono le dita incrociate e sperano per una fine conciliante.
Details | |
---|---|
Ort | Zwickau, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)