VFL Wolfsburg presso la Volkswagen Cup: tensione in Zwickau garantito!

VFL Wolfsburg presso la Volkswagen Cup: tensione in Zwickau garantito!

Zwickau, Deutschland - VFL Wolfsburg è in piedi fa: sabato, la squadra si mette a Zwiclau dopo l'allenamento. I giochi stanno aspettando lì domenica come parte della Volkswagen Cup che si svolge nell'arena GGZ. Alle 15:00 I lupi incontrano FSV Zwickau, un'ora dopo il duello contro SG Dynamo Dresden. Ogni partita richiederà 45 minuti. È interessante notare che Wolfsburg compete in queste partite con due squadre, il che mostra quanto sia serio il club con la preparazione.

Il direttore sportivo Sebastian Schindzielorz sottolinea l'importanza del torneo, che non solo serve a prepararsi allo sport, ma offre anche l'opportunità di building. Dopo gli entusiasmanti incontri, i Wolfsburgers vanno alla "Spa and Golf Resort Weimarer Land", dove possono godere di una pausa intensiva per sei giorni. Con 94 camere, un'impressionante area spa di 3000 metri quadrati, sette ristoranti e un campo da golf, tutto il tuo cuore desidera.

Notizie dal mercato dei trasferimenti

Mentre i preparativi per la Volkswagen Cup sono in pieno svolgimento, ci sono anche notizie dal mercato dei trasferimenti. Josh Sargent, un giocatore che è molto popolare con VFL, potrebbe presto unirsi alla squadra. L'associazione ha già raggiunto un accordo per lui, ma la tassa di trasferimento di circa 16 milioni di euro con Norwich City è ancora in corso. Un altro argomento è Jonas Wind, il cui contratto dura fino al 2026 e che suscita anche desideri in altri club, senza finora ci sono negoziati concreti.

Un altro candidato caldo sul mercato è Mohammed Amoura, la cui commissione di trasferimento ammonta a circa 40 milioni di euro. L'allenatore Paul Simonis vuole avere Sargent rapidamente in squadra per lavorare con lui il più presto possibile. Allo stesso tempo, il club è alla ricerca di un difensore centrale destro, per cui Zakaria El Quahdi è il candidato desiderato, anche qui c'è una commissione di trasferimento di ca. 12 milioni di euro. Moritz Jenz, d'altra parte, deve iniziare a cercare un nuovo club per fare spazio a nuovi impulsi.

Volkswagen e FSV Zwickau

La stretta partnership tra Volkswagen e FSV Zwickau, che ora è stata estesa fino alla fine della stagione 2027/28, è particolarmente degna di nota. Volkswagen si affida al supporto dei club tradizionali nelle sue sedi tedesche e parlano di argomenti come la promozione di giovani talenti e impegno sociale. Gerd Voss, capo della Volkswagen Sportkommunikation, sottolinea questa responsabilità e sottolinea l'importanza del torneo per la regione.

Il festival dei residenti intorno alla Volkswagen Cup, che si svolge il 20 luglio, non solo promette giochi entusiasmanti, ma anche un'opportunità per famiglie e fan. Le vendite di biglietti sono già iniziate e le parti interessate possono acquistare spazio per la posizione nell'area degli ospiti D o posti in E1 sulla homepage dell'FSV Zwickau.

Con queste varie attività e sfide, il prossimo periodo per VFL Wolfsburg e i suoi dipendenti sarà tutto incentrato sullo spirito di squadra, la preparazione e l'impegno regionale. Possiamo essere entusiasti di vedere come i lupi colpiranno in campo!

Details
OrtZwickau, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)