Schalke U23 si basa su Andri Buzolli: una speranza per la stagione!
Schalke U23 si basa su Andri Buzolli: una speranza per la stagione!
Wuppertal, Deutschland - FC Schalke 04 ha promosso i suoi piani per la prossima stagione della seconda divisione. La seconda squadra, l'U23, mira a sperimentare una stagione più silenziosa dopo aver dovuto lottare per la retrocessione la scorsa stagione. L'allenatore U23 Jakob Fimpel svolgerà un ruolo cruciale. Il trasferimento di Andri Buzolli, che è stato recentemente commesso come terza nuova aggiunta, è particolarmente importante. Buzolli, che ha attirato l'attenzione sulla squadra la scorsa stagione con 41 partecipazioni a goal in 32 partite competitive per la Velbert Game Association, è considerato un grande premio per la squadra.
Il 21enne Wuppertaler è caratterizzato da velocità, dinamica e tecnologia. Raffael Tonello, il capo del club Smithy, descrive Buzolli come tecnicamente forte e con alta intelligenza di gioco. Ciò conferma la necessità di ulteriori rinforzi nella squadra U23 dopo che sono già state registrate 15 partenze. L'associazione responsabile si basa su un aumento quantitativo e qualitativo della squadra per garantire una stagione spensierata e per contrastare i problemi di infortunio come nella scorsa stagione.
New U23 Squad e Buzollis Development
Andri Buzolli ha iniziato la sua carriera calcistica presso SV Bayer Wuppertal e non è solo noto per le sue porte, ma anche per il suo stile di gioco efficiente e la forza finale. Nella stagione 2021/2022, si trasferì a SC Velbert, e poi tornò a SSVG Velbert nell'estate del 2023. Lì guadagnò una vasta esperienza nell'Oberliga Niederrhein e nella regione -alliga ovest e si convinse con 17 gol e 21 modelli nella stagione passata.
Schalke 04 è consapevole che il calcio giovanile tedesco sta attualmente affrontando sfide, come osserva Oliver Bierhoff, direttore DFB. Gli armadi dei sistemi di club e le operazioni di gioco interrotte attraverso la pandemia di Corona hanno lasciato effetti negativi. Le squadre DFB U23 offrono ai giovani talenti l'opportunità di raccogliere la pratica di gioco, qualcosa che riesce meglio in molti altri paesi come l'Inghilterra e la Spagna.
Il DFB cerca di migliorare le condizioni del quadro per il giovane calcio tedesco al fine di preparare meglio i giovani giocatori per la loro carriera. Il declino dei giocatori tedeschi nella Bundesliga è attualmente preoccupante; Il 75% dei giocatori utilizzati di età inferiore ai 23 anni viene dall'estero. Resta da vedere come le misure del DFB e gli obblighi di talenti come Buzolli dell'U23 dell'FC Schalke 04 aiuteranno a lungo termine.
Details | |
---|---|
Ort | Wuppertal, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)