Elicotterithother condannato: un anno in libertà vigilata per pericoloso danno fisico

Elicotterithother condannato: un anno in libertà vigilata per pericoloso danno fisico

Stralsund, Deutschland - Il tribunale distrettuale di Stralsund ha condannato una madre di 41 anni in un caso sensazionale di "pericoloso danno fisico in un caso minore". Questo è un incidente dal luglio 2023, quando l'imputato ha inflitto considerevoli lesioni al suo bambino a quattro mesi a causa di un violento agitazione. Il tribunale ha imposto una pena detentiva di un anno, ma è stato sospeso per due anni di libertà vigilata. Il pubblico ministero aveva originariamente richiesto una pena detentiva di tre anni e mezzo, ma ha scoperto che non c'era volontà di uccidere, che hanno anche confermato i giudici. Nordkurier che accuse come tentate di omicidio e abuso di coloro che stavano lasciando cadere dopo aver preso le prove.

La madre, che è stata definita "dado in elicottero", ha contestato l'atto nel processo. Secondo il tribunale, era l'unica persona che era con suo figlio nel luglio 2023 quando si sono verificate le lesioni. Nonostante le gravi accuse, l'esame medico ha mostrato che non è stato riscontrato alcun danno duraturo nel bambino. Il bambino ora vive con suo padre perché la madre era sopraffatta dalle circostanze e in precedenza aveva richiesto aiuto da un medico e un'ostetrica.

lesioni e richieste eccessive

Il pubblico ministero ha descritto le lesioni del bambino come considerevoli, ma allo stesso tempo ha sottolineato che non vi era alcun pericolo per la vita. L'imputato ha immediatamente chiamato un medico dopo che si è verificato l'incidente. Alla fine, la corte decise una punizione più mite e vide la madre schiacciante un aspetto decisivo che semplice nel giudizio. La loro precedente istruzione dell'Ufficio per il welfare giovanile sulle conseguenze dello shaking è stata anche inclusa nella decisione

Il giudizio non è ancora finale. Nonostante l'incidente macabro, diventa chiaro che il caso è anche incorporato in un grave problema sociale di abusi sui minori. Secondo il rapporto dell'Organizzazione mondiale della sanità (OMS), gli abusi sui minori si verificano in tutte le aziende ed è spesso accompagnato da ulteriori esperienze negative, come malattie mentali o problemi di droga da parte dei caregiver. Ciò sottolinea la necessità di misure preventive per proteggere i bambini, poiché le misure di sicurezza convenzionali non sono sufficienti per fermare l'aumento della società nella società Who .

Details
OrtStralsund, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)