I cavalieri di Röhlinger esultano per il più grande flusso sanguigno d'Europa a Weingarten!

I cavalieri di Röhlinger esultano per il più grande flusso sanguigno d'Europa a Weingarten!

Weingarten, Deutschland - Il Röhlingen Riding and Driving Club ha partecipato attivamente al BlueStart di Weingarten quest'anno. Come riportato, sette persone montate di Röhlingen hanno preso parte alla tradizionale processione, che di solito si svolge nel sangue venerdì, venerdì dopo il Giorno dell'Ascensione. Questa è la più grande processione di guida in Europa, in cui l'onore viene dato all'evento festivo tra il 1800 e il 2000 cavalieri della Germania meridionale, dell'Austria e della Svizzera.

I partecipanti di Röhlingen, tra cui Wolfgang Walter, Maria Walter, Denis Abele, Helmut Hohnheiser, Robert Jakob, Renate Berhalter e Inga Maierhöfer, sono stati accompagnati da un gruppo di familiari e amici come pellegrini. Anche i gruppi di Blood Rider di Jagstzell e Neuler erano in loco e arricchivano l'evento.

tradizione e importanza dello scarico del sangue

Blu è benedetto, che risale al 1094. La reliquia del sangue santo è arrivata attraverso Juditha, la figlia Richard III. Dalla Normandia, a Weingarten. Blu è benedetto da un corridoio con la reliquia, che avrebbe dovuto portare la benedizione per i semi germinanti. Negli ultimi anni, è stata anche condotta un'apertura per le donne ciclisti dopo che solo uomini erano stati approvati, il che rende la beatitudine una sezione trasversale di lontananza della società.

La diversità di età tra i ciclisti, che comprende i giovani di età pari o superiore a 70 anni e coraggiosi, è particolarmente notevole. Ciò sottolinea la connessione intergenerazionale dei partecipanti e il senso di comunità che è stimato a questo evento.

un esempio di attaccamento culturale

Le corse di Pasqua e le processioni di guida sono diffuse in Europa, in particolare in Germania, Austria, Polonia e Ungheria. Queste tradizioni sono spesso associate a celebrazioni religiose, specialmente a Pasqua. Simile a Bloodstore, le processioni sono spesso organizzate da club o comunità religiose e attirano visitatori da vicino e lontano. I cavalieri si vestono spesso in costumi tradizionali o uniformi storiche e accompagnano le processioni con preghiere e canti, che contribuiscono all'atmosfera in movimento.

Un esempio speciale all'interno di questa tradizione è il Georgiritt, un evento festivo in onore di Saint Georg, che di solito si svolge il 23 aprile e illustra il patrimonio culturale della regione.

Il ritorno della RFV Röhlingen per Bloodstream mostra quanto profondamente siano radicate queste usanze nella comprensione regionale della cultura e promuovono la lealtà della comunità. Blinging in Weingarten rimane non solo un importante evento religioso, ma anche un festival colorato di tradizione e identità culturale.

For more information on the bloodstream and for the riding procession, visit the pages of the Schwäbische Post href = "https://www.stuttgarter-zeitung.de/gallery.groesste-reiderprocession-europas-mit-Frack-und-zylinde R-beiM-blutschunst-in wine garden param ~ 1 ~ 0 ~ 4 ~ false.369814-b7b3-4b42-9185-26be04e7e3ee.html "> Stuttgarter Zeitung e il tuo Allgäu

Details
OrtWeingarten, Deutschland
Quellen

Kommentare (0)