Shock per le donne DFB: ultima partita di gruppo contro la Svezia Lost!
Shock per le donne DFB: ultima partita di gruppo contro la Svezia Lost!
FIFA Museum, Seestrasse 27, 8002 Zürich, Schweiz - La sera emozionante del 12 luglio 2025, la squadra nazionale femminile tedesca incontrò la Svezia come parte del campionato europeo. Il gioco, che chiaramente ha vinto per la Germania per completare la fase di gruppo, si è concluso con un rassicurante 4: 1 per la squadra svedese. Mentre i tedeschi erano già nel quarto di finale, la vittoria del gruppo era l'obiettivo dichiarato - un flusso vinto, come diceva Klara Bühl, ora si è allontanato. [Focus riferisce che ...] (https://www.focus.de/sport/fussball/schweden- contro la Germania-IM-LIVEICKER-NUR-EIN-BERE-Platz-1_65CD4A71-C8ED-4D78-AE4-90C75852.HTML)
I primi minuti dell'incontro hanno fatto le speranze per un risultato positivo. Jule Brand ha messo la Germania in testa al 7 ° minuto. Ma lo shock seguì rapidamente: la Svezia colpì Stina Blackstenius solo cinque minuti dopo e prese il controllo dello scettro prima della pausa di metà tempo: Smilla Holmberg e Fridolina Rolfö trasformarono la partita entro dieci minuti. [Tag24 informa che ...] ) -spiel-Spiel-Das-Spiel-Das-Spiel-Spiel-Das-Spiel-Das-Spiel-Das-Spiel-Spiel-Spiel-Spiel-Spiel-Spie---Spie---Spie-Das-Spie---Spie---Spie--Spie--Spie--Spiel-Spiel-Spiel-Spiel-Spiel-Spiel-,
anche nel numero outsnex di combattimento
Un'altra battuta d'arresto seguita al 32 ° minuto quando Carlotta Wamser fu espulsa con un cartellino rosso del campo: una pallamano portava il tedesco più numeroso e significativamente limitato la speranza di un ritorno. Con un deficit e un giocatore in meno, la Germania doveva essere creativa, ma non ha potuto riguadagnare il controllo del gioco. Anche il capitano ferito Giulia Gwinn non potrebbe intervenire. [Tag24 sottolinea che ...] (https://www.tag24.de/sport/fussball/frauenfussball/frauen-fussball-em/frauen-em-2025-im-liveicker-deutschland-noch-z EHN-T-SCHWEDEN-DAS-SPIEL-DAS-SPIEL-SPIEL-SPIEL-SPIEL-SPIEL-SPIEL-SPIEL-SPIEL-SPIEL-SPIEL-SPIEL-DAS-SPIEL-SPIEL-DAS-SP IEL-SPIEL-SPIEL-DAS-SPIEL-SPIEL-DAS-SPIEL-SPIEL-DAS-SPIEL-SPIEL-SPIEL-SPIEL-SPIEL-SPIEL-SPIEL-SPIEL-SPIEL-SPIEL-SPIEL -Spiel-Spiel-Spiel-Spiel-Spiel-Spiel-Spiel-Das-Spiel-Spiel-Das-Spiel-Das-Spial-Das-Spiel-Das-Spiel-Spiel-
La squadra tedesca, guidata dall'allenatore nazionale Christian Wück, ha cercato di tornare nel secondo tempo, ma Lina Hurtig ha ottenuto il punteggio finale all'80 ° minuto. Le statistiche ufficiali mostrano che, nonostante lo shock delle donne DFB, le donne DFB avevano raccolto un totale di 6 punti dalle prime due partite contro la Polonia e la Danimarca a causa di questa sconfitta.
la vista del quartiere -finali
Ma continua: i quartieristi sono già garantiti, ma ora è importante tenere d'occhio gli avversari. I possibili avversari della lotteria sono Francia, Inghilterra - il campione in carica - o i Paesi Bassi. Per Wück, lo sviluppo continuo durante il torneo è un aspetto importante che deve essere preso in considerazione. [Focus scrive che ...] (https://www.focus.de/sport/fussball/schweden- contro la Germania-im-liveicker-nur-ein-platz-1_65cd4a71-c8ed-4d78-9edc75852.html)
L'European Women's Football Championship 2025 celebra un totale di 16 nazioni partecipanti e si svolgerà nella bellissima Svizzera nelle prossime settimane. Sono previsti un totale di 31 giochi e l'anticipazione per i prossimi incontri è già enorme. Il motto per le prossime sfide è una ricetta per il successo con una chiara attenzione al gioco e allo sviluppo. Questo campionato europeo avrà sicuramente molte sorprese.
L'interesse per il calcio femminile è anche chiaramente evidente negli eventi organizzati intorno al campionato europeo. Un evento entusiasmante si sta già svolgendo nel Museo FIFA, che offre ai talenti femminili l'opportunità di scambiare idee e formare reti. Tali iniziative non sono solo soddisfatte dei giocatori, ma anche dei fan, che sono entusiasti dello sviluppo del calcio femminile negli ultimi anni.
Details | |
---|---|
Ort | FIFA Museum, Seestrasse 27, 8002 Zürich, Schweiz |
Quellen |
Kommentare (0)