Incidenti scioccanti in Bonn: cinque lesioni nei veicoli di emergenza!
Incidenti scioccanti in Bonn: cinque lesioni nei veicoli di emergenza!
Bonn, Deutschland - In Bonn, due gravi incidenti con veicoli di emergenza si sono verificati il 29 maggio 2025, in cui sono rimaste ferite in totale cinque persone. Secondo un rapporto di faz , si è verificata una collisione tra un veicolo di emergenza e una macchina. Il veicolo di emergenza è stato così gravemente danneggiato che è stato spinto contro un veicolo parcheggiato e anche un muro è stato danneggiato. Il medico di emergenza e il conducente del veicolo di emergenza dovevano essere trasportati in ospedale, mentre anche il conducente ha subito lesioni.
Il sito dell'incidente poteva essere isolato solo da un'auto della polizia con la luce blu accesa. Solo poco tempo dopo ci fu un secondo incidente in cui un autobus normale toccava un'auto della polizia. Questo è stato spinto contro un'auto parcheggiata e i detriti hanno danneggiato un camion dei pompieri. Anche l'autista di autobus e un passeggero hanno subito lievi lesioni. Entrambi i veicoli, l'autobus e l'auto della polizia devono essere rimorchiati.
Statistiche sugli incidenti e la loro importanza
Incidenti come quelli di Bonn fanno parte di una più ampia situazione di sicurezza del traffico, che, secondo Destatis , è registrato e valutato. Lo scopo di queste statistiche è di attrarre dati completi e differenziati sulla sicurezza del traffico in Germania. Questi sondaggi non sono solo importanti per la legislazione, ma anche per l'educazione al traffico, la costruzione di strade e la tecnologia dei veicoli.
Le statistiche sugli incidenti stradali offrono una visione completa dei vari tipi di incidenti e delle persone coinvolte. In particolare, consente anche le filiali trasversali del rischio di incidente, che sono di grande importanza per i produttori di decisioni politiche. Queste statistiche sono cruciali per sviluppare misure che aumentano la sicurezza del traffico.
Contesto di incidenti stradali in Europa
Il contesto europeo mostra una realtà preoccupante, perché ogni anno migliaia di persone perdono la vita o subiscono gravi lesioni a causa di incidenti stradali. According to a report of the EU-Parliament, the number of roads in Europe sank by 36 percent, which is due to various security measures is. Nel 2019, 22.800 persone sono morte nell'UE, mentre il numero potrebbe essere ridotto di 4.000 nel 2020.
Le statistiche sul traffico mostrano che la sicurezza del traffico dipende da vari fattori, tra cui la struttura dell'età della strada morta. Nel 2018, il 12 percento dei grassi del traffico del 2018 era compreso tra 18 e 24 anni, sebbene questa fascia di età sia solo dell'8 % della popolazione. D'altra parte, il 76 percento delle vittime del traffico sono uomini, che è costante per anni.
Details | |
---|---|
Ort | Bonn, Deutschland |
Quellen |
Kommentare (0)