Rare Discovery: Beltfisch è apparso sulla costa della Tasmania!

Rare Discovery: Beltfisch è apparso sulla costa della Tasmania!

Ocean Beach, Tasmanien, Australien - A The Ocean Beach in Tasmania, lo scienziato cittadino Sybil Robertson ha scoperto un raro pesce a cintura (Regalecus Glesne). Questo pesce argenteo lucido, che impressiona a causa del suo corpo simile a un serpente e una lunghezza di circa tre metri, è stato lavato con un corpo ferito ma quasi intatto. I pesci a cintura sono notevoli residenti in profondità che si trovano raramente sulle coste, il che fa trovare un evento speciale. Robertson ha accompagnato l'osservazione di un'aquila marina durante la scoperta del pesce, che ha condiviso nel gruppo di Facebook "Citizen Scientists of Tasmania". Rumoroso dewezet.de Il pesce della cintura è considerato il pesce osseo più lungo del mondo ed è anche definito" pesce del giorno del giudizio ".

In Giappone, il pesce a cintura è profondamente radicato nella mitologia. È considerato un presagio di catastrofi naturali, in particolare terremoti e tsunami, il che lo rende un simbolo di sventura. Nella mitologia giapponese, si chiama "Ryūgū no Tsukai", che significa "ambasciatore del regno del dio del mare". Se i pesci a cintura vengono lavati, sono attribuiti a una forza predittiva basata su superstizioni tradizionali. Tra le altre cose, questo è stato sostenuto da rapporti che hanno affermato che nel 2011 sono stati scoperti circa 20 pesci a cintura sulle coste del Giappone prima del Tōhoku-Erdbieben. Nevertheless, a study from 2019 came to the conclusion that there is no causal connection between the appearance of these fish and earthquakes, and described the faith as superstition that is based on a mere fake correlation, like NationalGeografiche.de riportato.

Pesce cintura: un affascinante residenza di -sea profonda

Il modo di vivere del pesce della cintura è ancora in gran parte sconosciuto, ma vivono in profondità tra 150 e 1.000 metri ed evitano la vicinanza dell'uomo. Il biologo del mare Neville Barrett ha descritto la scoperta di Roberts come un "colpo di fortuna" ed ha espresso che la credenza nella forza predittiva del pesce della cintura è infondata. Finora, solo circa 70 reperti di pesce a cintura sono stati scientificamente documentati in Australia; La cosa sorprendente è che il pesce a cintura può raggiungere una dimensione fino a otto metri e vivere più di 20-30 anni.

La tua dieta è costituita principalmente da crostacei, sebbene come nuotatore lento, non sono uno dei migliori cacciatori del mare. Recentemente ci sono stati segnalati di pesci a cintura trovati sulle coste della California, che attirano l'attenzione su questi animali impressionanti. In queste circostanze, il pesce della cintura rimane non solo un pesce grande, ma anche un affascinante oggetto di scienza e folklore.

La scoperta della cintura Inf che in Tasmania solleva ancora una volta la questione di quali segreti il ​​mare profondo contengono ancora e come le superstizioni e le conoscenze scientifiche siano intrecciate.

Details
OrtOcean Beach, Tasmanien, Australien
Quellen

Kommentare (0)